PDA

View Full Version : Studio 7: analogico + digitale?

Another
17-07-2002, 19:33
Sto x comprare una DC10+ con il sw Studio 7 insieme ad una scheda firewire per l'acquisizione DV.

Ecco il mio quesito:

il sw Studio 7 venduto con la DC10+ è studiato apposta per l'acquisizione/editing analogica o è in grado anche di pilotare la videocamera digitale e gestirne l'acquisizione?

Vorrei se possibile delle info da chi si trova in una situazione analoga. grazie!

Another
18-07-2002, 08:12
:( qualcuno?

vighi
18-07-2002, 08:26
Ciao, io non ho la tua configurazione ma ho provato Studio 7 su una Pinnacle Deluxe e quindi posso dirti che supporta sia le videocamere digitali che non ..

Ciao, Vighi :)

Se però Studio 7 lo stai comprando a parte e non in bundle .. ti consiglio di aspettare .. oggi sono previste novità da Pinnacle ;)

amenothep
18-07-2002, 09:37
ciao
mi chiamo Piero ed anche io ho acquistato da poco una DC10+ con sftw Studio 7.
Ho avuto un sacco di problemi con win XP al punto che ho dovuto installare win 98SE ed ora funziona tutto.
Ho una videocamera JVC digitale ed acquisisco utilizzando direttamente la porta firewire a bordo della scheda sonora Audigy.
Il prg in questione gestisce anche i filmati in digitale, non solo, se usi la firewire il prg ti permette di comandare la videocamera direttamente da PC.
Spero di esserti stato di aiuto

Piero:) :) :)

vighi
18-07-2002, 14:19
Ciao

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=287803

Vighi

Another
18-07-2002, 19:15
Bene, quindi il programma dovrebbe essere ok, spero di nn avere problemi con la DC10+ e Xp, di essere fortunato..

.. per la nuova versione, io l'ho ormai ordinato e però avrò fattura dopo il 1'luglio quindi spero di poter fare l'upgrade...

Grazie per le risposte. Ciao