Redazione di Hardware Upg
21-01-2019, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-contro-fake-news-e-catene-di-sant-antonio-limitati-a-5-gli-inoltri-possibili_80272.html
Prima verrà applicato per gli utenti Android, poi a quelli iOS. Il limite a 5 inoltri era entrato in vigore in India qualche mese fa, adesso raggiunge l'occidente
Click sul link per visualizzare la notizia.
Abufinzio
21-01-2019, 14:27
"Il limite attualmente in vigore è di 20 inoltri per ogni messaggio. In considerazione del fatto che un gruppo di WhatsApp può contenere al massimo 256 persone, dunque, il numero massimo di persone raggiungibili con gli inoltri adesso è di 5.120. Con la nuova politica, invece, sarà di 1.280"
non ho capito :(
biometallo
21-01-2019, 14:43
Sono piuttosto profano di WA ma se è possibile inoltrare un messaggio ad un gruppo invece che ad ogni singolo utente il contro è presto fatto:
20x256=5120 mentre 4x256=1024
Mah, secondo me lascerà il tempo che trova. Mi chiedo cosa succede se faccio copia-incolla :rolleyes: .
Mah, secondo me lascerà il tempo che trova. Mi chiedo cosa succede se faccio copia-incolla :rolleyes: .
Per quello servono almeno due neuroni e gran parte utenti di whatsapp che seguono 'ste cose ne hanno uno solo
Non è compito di un'app di messaggistica selezionare ciò che viene comunicato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.