View Full Version : [MI-CO-SPED] SSD 2TB, ASTRO GAMING, LOGITECH, ASUS GSYNC
gemini67c
22-01-2019, 08:23
Ciao, se non ti è di disturbo potresti darmi gli ingombri di larghezza ed altezza del monitor in questione senza il piedistallo quelli riportati sul sito mi sono poco chiari. grazie in anticipo.
ilteppista
22-01-2019, 21:10
Ciao, le Astro che versione sono? Usate quanto? Grazie:D
Ciao, le Astro che versione sono? Usate quanto? Grazie:D
Ultima versione, usate neanche un mesetto
- Logitech Tastiera Wireless Illuminated K800, Layout Italiano 50€
Ciao, interessato a questa (coda), mi dai qualche info in più su eventuale scatolame/garanzie/"usura" (anche in pvt se preferisci)?
Pagamento effettuato per la K800 logitech! (con ringraziamento a LCol84 per la pazienza nello star dietro alle mie richieste pratiche :D )
gemini67c
23-01-2019, 13:49
Ciao.
Coda spedito con proposta in pm.
ilteppista
23-01-2019, 14:34
Ultima versione, usate neanche un mesetto
Ehm, ok, ma la base cambia... Ps4 o Xbox one? :D
Ciao.
Coda spedito con proposta in pm.
ok risposto
Ehm, ok, ma la base cambia... Ps4 o Xbox one? :D
PS4 :D
Pagamento effettuato per la K800 logitech! (con ringraziamento a LCol84 per la pazienza nello star dietro alle mie richieste pratiche :D )
Perfetto, ora preparo la spedizione:)
gemini67c
24-01-2019, 12:52
Accordo trovato con il venditore , bonifico eseguito, ci aggiorniamo a dopo l accredito.
Saluti
Perfetto, ora preparo la spedizione:)
Pacco già arrivato (per fortuna ho intercettato il corriere che stava per lanciare sul balcone il pacco :rolleyes: ..), tutto in ordine, grazie mille per la spedizione rapidissima, credo sia una delle trattative più veloci mai effettuate sul mercatino nella mia "carriera" :D
Pacco già arrivato (per fortuna ho intercettato il corriere che stava per lanciare sul balcone il pacco :rolleyes: ..), tutto in ordine, grazie mille per la spedizione rapidissima, credo sia una delle trattative più veloci mai effettuate sul mercatino nella mia "carriera" :D
Grazie a te :D
gemini67c
06-02-2019, 09:28
monitor ricevuto e provato tutto perfetto il monitor è immacolato spedizione molto rapida grazie al venditore per la sua serietà.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.