View Full Version : problemi di driver o cos'altro?
ho bisogno di aiuto da un cervellone ...
utilizzo un programma per lavoro..specificatamente per fare delle lastre...
ebbene ..funziona tutto su un ASUS EEE PC...(roba vecchissima con windows 7 all'inreno))
..ha funzionato su un CHUWI Vi8 plus egregiamente(windows 10 32 bit all'interno)...(tablet introvabile ad oggi)
su qualsiasi altro pc io provi a farlo funzionare..mi da questo errore che vi posto ...nel momento in cui il sensore dovrebbe mandare l'immagine al programma nel pc..
vi anticipo che il programma per installarsi ha bisogno di Windows a 32 bit...ora avevo comprato un bel acer one con 4gb di ram..e windows a 32 bit ...il programma si installa è tutto va per il verso giusto..ma al momento dello scatto della lastra mi da questo errore....
premetto che il dispositivo ha una normale uscita USB per attaccarla pc...
che l'asus eee aveva
...sul chuwi avevo comprato un adattatore USB/TYPE C perché quest'ultimo non ha porte usb
...e sul acer ho comprato un adattatore USB/MINI USB......
è accettato qualsiasi consiglio! ...grazie a chi parteciperà....
purtroppo il mio chuwi non so perchè ma non legge + nella sua unica porta dispositivi esterni..si ricarica solo, quindi devo sostituirlo,
il programma che deve girarci è vecchio, non ha + aggiornamenti, non ha assistenza , nell'ultimo acer che ho acquistato si installa egregiamente come fa sul chuwi ma al momento dello scatto della lastra mi da un errore di comunicazione, cosa potrebbe essere?
Salve, ma l'acer sarebbe? un portatile? un tablet?
La periferica in questione potrebbe essersi rotta?
Perchè serve un adattatore micro usb/usb , di che qualità è?
PS: i programmi a 32bit si installano anche sul 64bit (sprecando un po' di ram)
Serve per forza la mobilità? Lastre che si intende?
Salve, ma l'acer sarebbe? un portatile? un tablet?
La periferica in questione potrebbe essersi rotta?
Perchè serve un adattatore micro usb/usb , di che qualità è?
PS: i programmi a 32bit si installano anche sul 64bit (sprecando un po' di ram)
Serve per forza la mobilità? Lastre che si intende?
l'acer è un tablet pc (ACER ONE), dovendolo portare in giro, il fatto di poterlo utilizzare senza tastiera lo rende + portatile e leggero..
la periferica non si è rotta perche funziona ancora con l'asus EEE..
serve un adattatore perchè la periferica ha un cavo usb per funzionare e l'acer one ha la porta mini usb , mentre il chuwi ha solo la porta type C....
questo programma non si installa su un 64 bit, essendo vecchio richiede di installare MICROSOFT SQL 2005 e sui 64 non termina l'installazione, la termina solo su windows a 32 bit, non mi chiedere perchè..ma l'ho provata su 4 pc a 64 e non si installa il programma, mentre su quelli a 32 bit l'installazione va a termine...
è un programma per fare delle endorali dentistiche RX, e quando sono in consulenza esterna al mio studio mi è molto utile, sono dispositivi molto costosi e visto che il mio è di ottima qualità cambiarlo solo perche sto trovando questi intoppi sul pc è una sciocchezza,
ripeto sull'asus eee funziona ma è un pc vecchio e datato con 1GB di ram, e pesantino da portare in giro...
l'acer era ottimo, veloce leggero etc..ma ninete mi da questo problema quando scatto al lastra ...ma l'installazione va fino alla fine e va tutto bene.....mi da questo problema solo e non capisco perchè... :(
l'acer è un tablet pc (ACER ONE), dovendolo portare in giro, il fatto di poterlo utilizzare senza tastiera lo rende + portatile e leggero..
la periferica non si è rotta perche funziona ancora con l'asus EEE..
serve un adattatore perchè la periferica ha un cavo usb per funzionare e l'acer one ha la porta mini usb , mentre il chuwi ha solo la porta type C....
questo programma non si installa su un 64 bit, essendo vecchio richiede di installare MICROSOFT SQL 2005 e sui 64 non termina l'installazione, la termina solo su windows a 32 bit, non mi chiedere perchè..ma l'ho provata su 4 pc a 64 e non si installa il programma, mentre su quelli a 32 bit l'installazione va a termine...
è un programma per fare delle endorali dentistiche RX, e quando sono in consulenza esterna al mio studio mi è molto utile, sono dispositivi molto costosi e visto che il mio è di ottima qualità cambiarlo solo perche sto trovando questi intoppi sul pc è una sciocchezza,
ripeto sull'asus eee funziona ma è un pc vecchio e datato con 1GB di ram, e pesantino da portare in giro...
l'acer era ottimo, veloce leggero etc..ma ninete mi da questo problema quando scatto al lastra ...ma l'installazione va fino alla fine e va tutto bene.....mi da questo problema solo e non capisco perchè... :(
Ok grazie, adesso è tutto un po' più chiaro. l'eepc e l'asus hanno due famiglie di processori diversi, ma il chiwi in teoria sempre una atom z qualche cosa aveva credo. Quindi escluderei un discorso incompatibilità hw credo.
L'unica cosa che mi rimane in mente è quell'adattatore. L'acer one è il 2 in 1 con tastiera giusto? se si, hai la tastiera? Sulla tastiera mi pare ci sia una usb normale giusto? Hai provato con quella?
Ok grazie, adesso è tutto un po' più chiaro. l'eepc e l'asus hanno due famiglie di processori diversi, ma il chiwi in teoria sempre una atom z qualche cosa aveva credo. Quindi escluderei un discorso incompatibilità hw credo.
L'unica cosa che mi rimane in mente è quell'adattatore. L'acer one è il 2 in 1 con tastiera giusto? se si, hai la tastiera? Sulla tastiera mi pare ci sia una usb normale giusto? Hai provato con quella?
si dici bene ...provato anche nella normale porta USB senzadattatori nell'acer e nada..mi da lo stesso errore che ho postato ..
ed il chuwi ha lo z8300...quindi non credo centri il processore...
ho pensato forse la USB type rispetto alla mini USB ha delle differenze ..perché sembra come se appena scattata la lastra ci sia un problema nel mandare l'immagine all'interno del pc......però non ho proprio dirà del perché in un chuwi normalissimo funziona..mentre in un acer con tutta quella ram dia problemi ...!per questo ho scritto nel forum...speravo in qualche consiglio lungimirante....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.