PDA

View Full Version : Rimborso acquisti in-app


megamitch
20-01-2019, 10:05
Ciao,
ho scaricato la app "unified remote" per ipad per controllare il mac dall'ipad.

Essendo presenti dei plugins che mi interessavano, in particolare quello per firefox, ho fatto un acquisto "in app" per sbloccare le funzioni avanzate, dal costo di 5 euro circa. Purtroppo non si possono provare prima le funzioni avanzate senza acquistarle.

Ora, purtroppo il plugin funziona male, per cui non mi serve e vorrei il rimborso. Come funziona in questi casi ?

Per il momento ho scritto una mail al supporto apple, qualcuno ha esperienza in merito ?

Grazie

sicofante
21-01-2019, 01:36
Ciao,
ho scaricato la app "unified remote" per ipad per controllare il mac dall'ipad.

Essendo presenti dei plugins che mi interessavano, in particolare quello per firefox, ho fatto un acquisto "in app" per sbloccare le funzioni avanzate, dal costo di 5 euro circa. Purtroppo non si possono provare prima le funzioni avanzate senza acquistarle.

Ora, purtroppo il plugin funziona male, per cui non mi serve e vorrei il rimborso. Come funziona in questi casi ?

Per il momento ho scritto una mail al supporto apple, qualcuno ha esperienza in merito ?

Grazie

Fatti chiamare da Apple Support dopo aver selezionato "Abbonamenti ed acquisti" scegli la motivazione "l'App non funziona come previsto" e dopo due parole con il Call Center vedrai i soldi tornare nel borsellino.

megamitch
21-01-2019, 14:35
Grazie,
per ora ho provato a scrivere alla società che produce la app, su consiglio del supporto clienti Apple.

Vediamo cosa mi dicono.