Redazione di Hardware Upg
18-01-2019, 17:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/google-e-fossil-accordo-da-40-milioni-di-dollari-per-un-nuovo-prodotto-rivoluzionario_80241.html
C'è molto mistero sulla nuova acquisizione di Google, relativa ad alcune proprietà intellettuali di Fossil Group. In seno agli accordi a Big G va anche una parte del Team R&D di Fossil
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
18-01-2019, 18:04
Possono acquistare chiunque ma il fatto resta sempre lo stesso, non si può scegliere fra smartwatch con schermo quadrato/rettangolare e schermo tondo.
Io uno smartwatch con schermo tondo non lo vorrei manco in regalo,quelli con schermo rettangolare sono obsoleti, quindi per me resteranno a scaffale,almeno che il mondo non cambi paradigma di come visualizzano e scriviamo le cose,se tutti i TV, PC, smartphones e quant'altro passeranno ad avere uno schermo tondo e cominciassimo a scrivere su fogli tondi con le parole che seguono una spirale concentrica,allora potrei considerare di prendere uno smartwatch moderno,così l'acquisto avrebbe un senso,altrimenti,scaffale per quanto mi riguarda.
L'errore é chiamarli smartwatch, sono veri e propri computer da polso, non avrebbe più di tanto senso dargli la forma di un orologio tradizionale.
Sarebbe come se facessimo i PC a forma di macchina da scrivere meccanica olivetti,ok che i primi computer erano simili ma hanno fatto presto a cambiare.
andrears250
19-01-2019, 18:48
forse perchè è sbagliato pretendere di usare un orologio come un telefono.
tallines
19-01-2019, 19:23
Non vanno da nessuna parte con quel tipo di prodotto li........se lo possono tenere .
E' assurdo cambiare il senso di un prodotto .
Già il telefono che era nato per ricevere e fare telefonate, sembra che serve per tutto, tranne che per ricevere e fare telefonate, manco poco ehhhh..........
Adesso gli orologi, ma va là, va là..........:doh: :doh:
Sono prodotti orribili .
debrasteel
20-01-2019, 19:57
Non vanno da nessuna parte? Può essere, ma vista la crescita esponenziale degli indossabili, io scommetterei sul contrario...
rockrider81
22-01-2019, 08:15
Mah ...
Potrebbe trattarsi di novità nell'ambito del monitoraggio sportivo per cui la ricerca è ancora giustificabile . Ci sono ancora tante funzioni da perfezionare.
Per esempio io pratico nuoto ma non trovo un apparato che abbia una buona lettura sulle bracciate .
Quando vado a sciare mi interesserebbe avere un buon monitoraggio di percorsi e velocità e le app che ho provato per il momento fanno abbastanza cag@re .
Sempre quando pratico lo sci mi interesserebbe molto anche avere un sistema vivavoce decente per rispondere alle chiamate senza spogliarmi in pista .
C'è inoltre il problema della SIM che per praticità dovrebbe essere la stessa dello smartphone, giusto ?
Alcuni providers forniscono a richiesta la sim doppia (SimBis ecc.) ma quanto costa ?
Si parla di condivisione di dati e non ti chiamate .... o sbaglio ? ....
E poi non vedo una continuità sulle offerte , ogni volta che cerco di acquistarla trovo servizi diversi.
Non parliamo di durata batteria altrimenti il thread non avrà fine .. :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.