magoburicchio
18-01-2019, 14:57
Ciao ragazzi, a seguito di un ransomware che per fortuna con i backup offline non mi ha fatto danni, mi sono deciso ad utilizzare un pc solo offline come archiviazione foto ritocco e montaggio ed un pc nuovo online per giocare montare video e grafica (illustrator Photoshop)
Allo stato attuale ho un
I7 920 3,4 Ghz (oc) con v8 cooler master
Case cooler master cm690 iii
12 gb ram
Ssd 500gb
R7 265 dualx
Non sono proprio dispiaciuto, non giocando moltissimo (gioco su ps4 e Xbox) funziona ancora molto bene anche se ha la veneranda età di 10 anni.. All epoca lo pagai circa 1000 euro ed in effetti senza pretese ha svolto il suo compito (l ultimo batman con settaggi sopra la media un po' scattava.. Come re7)..
Cosa mi consigliate..
1)Di tenerlo come principale e spendere soldi per un muletto magari case piccolo per montaggio video, foto...
2) O dato che devo mettere mano al portafoglio usare il** vecchio pc allo scopo muletto x grafica foto e montaggi e comprare (tranne il case che mi piace troppo ( cm 690 iii)
Una nuova config sui 1000 euro ? Per giocare
Monitor ho 1080 ma collego a proiettore 4k per giocare
Ci sono sostanziali differenza su una nuova config solo pc da 1000 euro in termini di prestazioni con il mio vecchio pc?
Grazie
Allo stato attuale ho un
I7 920 3,4 Ghz (oc) con v8 cooler master
Case cooler master cm690 iii
12 gb ram
Ssd 500gb
R7 265 dualx
Non sono proprio dispiaciuto, non giocando moltissimo (gioco su ps4 e Xbox) funziona ancora molto bene anche se ha la veneranda età di 10 anni.. All epoca lo pagai circa 1000 euro ed in effetti senza pretese ha svolto il suo compito (l ultimo batman con settaggi sopra la media un po' scattava.. Come re7)..
Cosa mi consigliate..
1)Di tenerlo come principale e spendere soldi per un muletto magari case piccolo per montaggio video, foto...
2) O dato che devo mettere mano al portafoglio usare il** vecchio pc allo scopo muletto x grafica foto e montaggi e comprare (tranne il case che mi piace troppo ( cm 690 iii)
Una nuova config sui 1000 euro ? Per giocare
Monitor ho 1080 ma collego a proiettore 4k per giocare
Ci sono sostanziali differenza su una nuova config solo pc da 1000 euro in termini di prestazioni con il mio vecchio pc?
Grazie