View Full Version : I 25 videogiochi più attesi del 2019
Redazione di Hardware Upg
16-01-2019, 14:54
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/5332/i-25-videogiochi-piu-attesi-del-2019_index.html
All'interno di ogni pagina trovate le informazioni più fresche su ciascun gioco, le più recenti immagini e gli ultimi video. Abbiamo inserito nella rassegna i titoli che realisticamente hanno possibilità di essere rilasciati nel 2019
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Comunque vedendo queste liste a me sembra evidente che, come sempre del resto, non è la potenza della console a dettare la migliore ma il numero e qualità delle esclusive. Penso sia oggettivo quanto la PS4 abbia un parco titoli molto più pesante delle controparti Xbox o PC.
Detto questo quello che aspetto di più è Cyberpunk 2077 che tanto è multipiatta (il remake di FF7 non credo lo vedremo mai! :sofico: )
Star Citizen !!! :asd: :asd: :asd:
Còmsò,òmsòmsòmss
monzaparco
16-01-2019, 15:26
Cyberpunk 2077 si vive per quello ;) su pc però
Teen Cool
16-01-2019, 15:40
Cyberpunk 2077?
Ricordo che avevo 3 anni quando se ne parlava...
Tra tutti l'unico che attendo veramente è Wasteland 3, ma se non lo localizzeranno in Italiano come temo non mi riuscirei a godere neanche quello.
Star citizen mi interesserebbe anche ma dubito fortemente che uscirà completo entro l'anno.
Mi incuriosiscono un po Cyberpunk 2077, Days Gone, Death Stranding e Ghost of Tsushima, ma la voglia di giocarli sta a rasoterra.
Ma mi sa che sto diventando troppo vecchio per i VG ed è arrivata l'ora che mi rassegno e mi cerco qualche altro hobby. :cry:
cronos1990
16-01-2019, 15:45
Beyond good and evil 2, Gears 5, Seriko, Shenmue III, Wasteland 3: questi i titoli che mi interessano e che seguirò.
Avrei citato anche Cyberpunk 2077 (soprattutto questo), Star Citizen e The outer worlds, ma sinceramente dubito che li vedremo nel 2019... ma magari mi sbaglio.
IlCavaliereOscuro
16-01-2019, 17:39
"Abbiamo inserito nella rassegna i titoli che realisticamente hanno possibilità di essere rilasciati nel 2018".
Correggete la data!
Ahahhahahahahahah "Star Citizen" ahahahhahahaha
ancora qualcuno ci crede che uscirà? forse la alfa 2 per spillare qualche altro soldo xD
michael1one
16-01-2019, 18:57
Titoli che mi interessano, ma che non usciranno per il 2019, Cyberpunk 2077 e Star Citizen..
Altri invece Sekiro: Shadows Die Twice, Devil May Cry 5, Resident Evil 2, MechWarrior 5: Mercenaries e voglio dare speranza anche a Anthem.
Mi diverto ancora con un po' di tutto.
Quelli che mi interessano di più sono Death Stranding e Cyberpunk, ma Cyberpunk lo vedo impossibile per il 2019...
Per Cyberpunk dovremo aspettare ancora 58 anni, lo dice il nome stesso!
Per SC almeno un migliaio di anni... :asd:
jepessen
16-01-2019, 22:32
Death Stranding su tutti per me. Anche se non so se lo comprero' per PS4 o PS5 (che se la fanno retrocompatibile salto direttamente questa generazione e poi prendo i giochi usati, che qualcuno che non mi voglio perdere comunque c'e').
Star citizen in lista suona più come un "vorrei ma..." :asd:
Per quanto riguarda il remake di FF VII, dato che non ci sono stati più
feedback sullo sviluppo dalla presentazione, dubito fortemente che
esca in questa generazione.. sempre se non viene annulato.
Attesi Death Stranding ovviamente (e ci mancherebbe altro), e Punk
Cibernetico Duemilasettantasette.
nessuno29
17-01-2019, 08:20
Questo 2019 sulla carta è tanta roba!
The Outer Worlds mi sembra il più interessante...
Cappello introduttivo all'artico:
lista dei titoli che "realisticamente hanno possibilità di essere rilasciati nel 2019".
A pag. 21 leggo Star Citizen.
Ho smesso di leggere l'articolo, probabilmente a pagina 1 sarà stato messo Half Life 3.
Beyond Good and Evil II, ci sta
Cyberpunk non esce, non ci credo nemmeno morto
DMC5, ci può stare, ma anche no
DooM no, è sicuramente bellissimo, ma sono stufi di giocare agli FPS
FFVII remake non lo comprerò mai, per me rappresenta un'autentica bestemmia.
KHIII, mai amato la serie per gli stessi motivi per i quali non comprerò FFVII remake. ATB o niente.
MechWarrior5.... Li potrei cedere
RE2, forse
Shenmue III l'ho pagato già anni fa
TLOU2, vedrò
The last of US 2 ovviamente.. io sono pronto.
Star Citizen... Un investimento mostruoso di tempo e denaro. La' fuori un pubblico variegato che si fionda sulla Switch, compra scaffali di Fifa e non esce più di casa per scaricarsi con Fortnite e simili. Mah.
mircocatta
17-01-2019, 12:12
non leggo euforia per dying light 2... e dire che il primo fu un capolavoro
FirstDance
17-01-2019, 13:02
non leggo euforia per dying light 2... e dire che il primo fu un capolavoro
Di dying light avevo provato la demo, ma ho dovuto rinunciare: mi veniva una nausea e mal di testa da spavento.
Riccardo82
18-01-2019, 11:21
a parte che non comprendo la differenza tra pc linux e mac ma non è una polemica solo una battuta..
Devo dire che per i pc-isti sarà un bell'anno..
Se uno vuole strafare si fa la coppia PC + ps4 e passa la paura..
Come mai non c'è Assetto Corsa Competizione nella lista?
Come mai non c'è Assetto Corsa Competizione nella lista?
Non interessano alla redazione.
amd-novello
18-01-2019, 22:57
esclusive come se piovessero. slurp.
finalmente posso giocare a ff 7 con una grafica non da vomito
quello vecchio proprio non riesco
quello vecchio proprio non riesco
Da quanto si legge, finiranno per essere due giochi diversi. Aggiungerei, purtroppo ......
star citizen....che sia tra i più attesi va bene, ma per il 2019 non credo proprio
amd-novello
19-01-2019, 13:02
Da quanto si legge, finiranno per essere due giochi diversi. Aggiungerei, purtroppo ......
diversi come re2 e re2 remake
Infatti, anche solo il fatto che avrà un combat system action per me è un'eresia colossale! :doh: :muro: :cry:
Maledetti BBK se volete l'action andate a massacrarvi a Fortnite a lasciateci i VERI GDR a turni!!! :mad:
mirkonorroz
19-01-2019, 17:21
Ma Sekiro e' l'unico in terza persona con una dimensione del personaggio ancora abbastanza accettabile (cioe' non enorme e di lato) e non costantemente schiavo della telecamera e delle cutscenes (cioe' della regia invadente che decide per te cosa devi vedere)?
amd-novello
19-01-2019, 20:09
ff7 action per me è la manna lol
i turni mi fanno dormire.
un bel misto era il sistema di grandia 2. fantastico. ho quasi fuso il DC con quel gioco.
Ciao,
Red dead redemption 2 uscirà per PC ?
Grazie mille
Saluti
amd-novello
19-01-2019, 22:36
probabile
magari fra un annetto
ff7 action per me è la manna lol
un bel misto era il sistema di grandia 2. fantastico. ho quasi fuso il DC con quel gioco.
Allora semplicemente FF7 non è il gioco che fa per te.
Io che odio gli FPS di certo non bramo che mi facciano un DooM a turni. :p
.
Il sistema di combattimento ATB un minimo di rapidità l'impone ... prova ad affrontare la Ruby Weapon ;)
Bestio : ci consoliamo con Dragon Quest XI !
Il sistema di combattimento ATB un minimo di rapidità l'impone ... prova ad affrontare la Ruby Weapon ;)
Bestio : ci consoliamo con Dragon Quest XI !
Eh già è stato davvero splendido, ma ormai dopo 200 ore di gioco l'ho finito, e chissà quando uscirà il XII... :sob:
amd-novello
19-01-2019, 23:46
Allora semplicemente FF7 non è il gioco che fa per te.
Io che odio gli FPS di certo non bramo che mi facciano un DooM a turni. :p
quello nuovo magari si dai
Eh già è stato davvero splendido, ma ormai dopo 200 ore di gioco l'ho finito, e chissà quando uscirà il XII... :sob:
Porca miseria ... io sono appena a 40 ! ... E' perchè gioco questi titoli che non vado oltre tre all'anno !
@amd-novello
Ciao,
speriamo, il primo red dead red. non l'hanno fatto uscire per PC, secondo me è stato un peccato.
Mi piacerebbe un nuovo gta san andreas ambientato nella los angeles di oggi con le storie di cj e tutti gli altri personaggi con le storie intrecciate con la grafica attuale. è piu' un mio sogno. haha
doom eternal spero sia piu' veloce e violento del primo. gli ho giocati tutti anche quelli degli anni 90.
Come se quello del 2016 fosse lento e sobrio :asd:
Zappa1981
21-01-2019, 10:13
beh doom è orribile, non tanto la grafica perchè quella si vede che è migliorata, ma ha perso completamente lo scopo del gioco. Ormai è uno sparatutto orribile dove non si ha trama, non si ha un ambientazione paurosa, non ci sono colpi di scena, solo sparare alla c.a.z.z.o. ovvunque senza nessun nesso logico... peccato hanno rovinato tutto.
FF VII.... :rotfl: : auguri...
amd-novello
21-01-2019, 13:27
come dire
re 2 : auguri
come dire
re 2 : auguri
Beh, RE:2 esce di sicuro.
Di FFVII sappiamo anocra poco e nulla.
Di FF VII NON sappiamo proprio nulla.
@futu|2e
Ciao,
per me quello del 2016 è stato abbastanza veloce e violento, un po ripetitive le mosse finish a lungo andare secondo me.
Mentre per il nuovo doom spero sia ancora piu' violento e possibilmente veloce.
Da amante degli fps alla doom preferisco meno trama e piu' azione.
Saluti
Di FF VII NON sappiamo proprio nulla.
In realtà qualcosa sappiamo.
Sarà un action con la trama di FFVII (forse) e con i personaggi di FFVII (forse).
:asd: intendo tutto ciò post presentazione e3, quindi il nulla
amd-novello
21-01-2019, 15:46
Beh, RE:2 esce di sicuro.
Di FFVII sappiamo anocra poco e nulla.
pensavo auguri, fa schifo.
È inutile inserire star citizen nel 2019, serve solo per alimentare flame. SQ42 è previsto primavera-estate 2020, e ovviamente l'mmo uscirà dopo, non prima del 2021/22.
Il il gioco del 2019 l'ho già trovato, "My Time At Portia"! :ave:
Solo io aspetto Jump Force? :D
Sekiro, devil may cry 5 e ovviamente cyberpunk. Ho buttato quasi 500 ore della mia vita su the witcher 3. I cd Red godono della mia fiducia incondizionata :D
Sekiro, devil may cry 5 e ovviamente cyberpunk. Ho buttato quasi 500 ore della mia vita su the witcher 3. I cd Red godono della mia fiducia incondizionata :D
Quanto sottoscrivo per TW3! Ho fatto 2 run complete e platinato il gioco, non credo di essere arrivato a 500 ore ma le 300 le ho sforate sicuramente! Inutile dire che le aspettative per Cyberpunk sono "altine".... :sofico:
amd-novello
25-01-2019, 13:03
ridurre l'hype è sempre consigliabile.
Quanto sottoscrivo per TW3! Ho fatto 2 run complete e platinato il gioco, non credo di essere arrivato a 500 ore ma le 300 le ho sforate sicuramente! Inutile dire che le aspettative per Cyberpunk sono "altine".... :sofico:
Peccato per quel gameplay da FPS e io ooodio gli FPS! :cry:
Ma già il gameplay dei TW per me era al limite del sopportabile, anche se conpensavano con una narrazione superlativa.
Peccato per quel gameplay da FPS e io ooodio gli FPS! :cry:
Ma già il gameplay dei TW per me era al limite del sopportabile, anche se conpensavano con una narrazione superlativa.
Anche io, dopo una gioventù in cui ci passavo parecchio tempo, non sono più avvezzo agli fps. Ho provato a giocarne un paio ma per questioni di ritmo mi stanco presto (troppa frenesia). Al contrario ho sempre amato il combat system di TW3 che permetteva di mixare meravigliosamente segni, alchimia e stili di spada (specie dopo i DLC) ma probabilmente perchè gli arcade in terza persona li ho sempre adorati (Dark Souls in primis).
Speriamo che Cyberpunk mantenga un gameplay più ragionato e non scada del solito "spara all'impazzata". Sicuramente lo avrei preferito in terza persona.
leofguerri
18-02-2019, 14:56
Comunque vedendo queste liste a me sembra evidente che, come sempre del resto, non è la potenza della console a dettare la migliore ma il numero e qualità delle esclusive. Penso sia oggettivo quanto la PS4 abbia un parco titoli molto più pesante delle controparti Xbox o PC.
Detto questo quello che aspetto di più è Cyberpunk 2077 che tanto è multipiatta (il remake di FF7 non credo lo vedremo mai! :sofico: )
The Last of Us 2 basta e avanza per preferire una PS4
Spero per voi che abbiano inserito del gameplay stavolta.
amd-novello
18-02-2019, 22:22
in effetti nel primo il protagonista andava avanti da solo...
lol mica è MGS 4
De gustibus, in effetti anche per me TLOU è stato uno dei giochi più noiosi che abbia mai provato a giocare, (l'unico momento che mi è piaciuto è quando controllavi Ellie nella neve) giusto un pelo più interessante degli Uncharted a cui non sono riuscito a resistere più di un paio d'ore.
Mentre Horizon Zero Dawn mi è piaciuto davvero parecchio.
amd-novello
18-02-2019, 23:15
a me ha preso tantissimo. il giusto connubio fra gameplay e trama accattivante.
ovvio che sono gusti personali.
a me ha preso tantissimo. il giusto connubio fra gameplay e trama accattivante.
ovvio che sono gusti personali.
Per esempio io ho trovato la trama bellissima ed il gioco molto noioso, penso che il secondo non lo acquisterò, prefeirò guardami qualche video con un playthrough completo, a meno che non sia con trama non lineare.
Per esempio io ho trovato la trama bellissima ed il gioco molto noioso, penso che il secondo non lo acquisterò, prefeirò guardami qualche video con un playthrough completo, a meno che non sia con trama non lineare.
Concordo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.