PDA

View Full Version : (MI+Sped) Joypad Xbox One con jack 3,5"

luca2ndchance
16-01-2019, 09:36
ho disponibili circa 10 controller per xbox one

sono usati con scatola senza le batterie stilo

prezzo Cad 35€ spedizione esclusa (6.90€ SDA o ritiro a mano

al momento disponibili:

5 pad bianchi
3 pad neri
1 pad azzurro

pagamento paypal amici o normale (+4%)
spedizione con ioinvio SDA

luca2ndchance
31-01-2019, 18:53
uppppp

myk980
31-01-2019, 20:06
pm

myk980
31-01-2019, 20:44
pm

cioè hai modificato il post facendo si che ora la spedizione non è piu incluse,dopo che mi hai sparato un prezzo piu alto in pm?

Fai sul serio?

luca2ndchance
01-02-2019, 23:25
cioè hai modificato il post facendo si che ora la spedizione non è piu incluse,dopo che mi hai sparato un prezzo piu alto in pm?

Fai sul serio?

come.ti ho spiegato in pm lo spiego anche qui per i moderatori ho modificato il posto psrche avevo in vendita i nuovi a 45 ora mi è capitato un lotfo di usati e ho modificato l'annuncio

iasudoru
02-02-2019, 07:39
Specificare sempre sul tread pubblico per cosa si è in coda. PM è un messaggio ambiguo.
Inoltre le regole di vendita vanno sempre messe nel primo post. Quelle che vengono aggiunte dopo o per una dimenticanza o per imprevisti ecc. valgono solo dal momento in cui sono state aggiunte e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima delle modifiche.

luca2ndchance
03-02-2019, 18:48
Specificare sempre sul tread pubblico per cosa si è in coda. PM è un messaggio ambiguo.
Inoltre le regole di vendita vanno sempre messe nel primo post. Quelle che vengono aggiunte dopo o per una dimenticanza o per imprevisti ecc. valgono solo dal momento in cui sono state aggiunte e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima delle modifiche.

infatti gliho fatto una controproposta ma non è stata accettata mi spiace ma non ci rimetto i soldi se volete potete chiudere o pulireil post