Genius95
15-01-2019, 21:54
Ciao a tutti! Ho configurato all'interno di Microsoft Azure un centralino 3CX, avendo usato PBX Express (controllando poi le porte e il resto delle configurazioni) posso assicurarvi sia tutto corretto.
Tra i SIP Trunk ho VoipVoice, che si collega correttamente.
Telecom invece, che funziona regolarmente in locale anche su 3CX, non vuole sapere di agganciarsi correttamente.
Mi date conferma che l'outbound proxy è aperto solo da IP appartenenti alle reti Telecom? L'unico modo per collegarsi da Azure sarebbe usare una VPN con relativi problemi di latenze?
Che razza di assurdità! :muro:
Aiutatemi, grazie!
Tra i SIP Trunk ho VoipVoice, che si collega correttamente.
Telecom invece, che funziona regolarmente in locale anche su 3CX, non vuole sapere di agganciarsi correttamente.
Mi date conferma che l'outbound proxy è aperto solo da IP appartenenti alle reti Telecom? L'unico modo per collegarsi da Azure sarebbe usare una VPN con relativi problemi di latenze?
Che razza di assurdità! :muro:
Aiutatemi, grazie!