View Full Version : pd+ss evga 2080 xc ultra
vendo evga xc ultra usata qualche ora, presa per sli ma non avendo l'nv link praticamente mai usata, solo testata per vedere funzionamento.
prezzo 720 spedita o 710+ss
foto a seguire
poco meno di 3 anni garanzia residua sia da evga che da amazon
regole: pagamento anticipato postepay o paypal (piu commissioni)
il corriere preferibilmente lo mandate voi e/o se spedisco io eventuali problemi col vettore dovrete risolverli.
in vendita altrove
tassativamente precedenza a mano (a casa mia o nei 10/15km)
non accetto scambi, eventualmente con schede turing (2060 o 2080TI)
ovviamente completa di documento di acquisto (amazon italia)
Apollo 2
15-01-2019, 14:02
Fai un reso no?
Fai un reso no?
l'ho presa alla fine di novembre ormai non posso piu
shiner88
15-01-2019, 17:40
Scusa se mi intrometto, non voglio sporcarti il thread di vendita ma:
I prodotti acquistati a Novembre 2018, hanno reso esteso fino a fino al 31 Gennaio 2019.
Annamaria
15-01-2019, 18:13
Scusa se mi intrometto, non voglio sporcarti il thread di vendita ma:
I prodotti acquistati a Novembre 2018, hanno reso esteso fino a fino al 31 Gennaio 2019.
Vero, ne ho usufruito per una 64 Liquid presa in quel periodo!
Invece di svenderla meglio il reso.
in effetti avete ragione, mi da la possibilita di restituirla sino al 31 gennaio.
ma sono io o mi sento un po disonesto a darla indietro? ok che `e rimasta ferma a fare nulla ma la scheda funziona perfettameente, sarebbe normale restituirla lo stesso?
in effetti avete ragione, mi da la possibilita di restituirla sino al 31 gennaio.
ma sono io o mi sento un po disonesto a darla indietro? ok che `e rimasta ferma a fare nulla ma la scheda funziona perfettameente, sarebbe normale restituirla lo stesso?
Se sei in buona fede, non c'è nulla di disonesto. Basta mettere motivazione reale e pagare la spedizione di ritorno e la coscienza rimane pulita :)
Edit: il diritto di recesso è di 14 giorni dalla ricezione, con spese di rientro a carico dell' acquirente. Questa e la legge europea. Il mese è una politica di Amazon :) (il rientro si paga anche qui, ammenoche non si dica che il reso è per difetti o non conformità)
Apollo 2
17-01-2019, 15:38
Non c'è nulla di disonesto, per legge chi acquista online ha diritto alla restituzione della merce entro 1 mese, non vedo che problemi ti devi fare.. se hai preso da amazon ita basta che stampi l'ettichetta e vai alle poste a spedire, tutto gratis, se da altri amazzoni europei stampi l'ettichetta, scegli il corriere che più ti piace a tue spese e la mandi via, meglio che perderci il 22% e oltre, perchè qua la gente pare che se non limi non compra.
MIChris92
17-01-2019, 16:21
Se ti fai di questi problemi, allora sei fin troppo onesto ragazzo mio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.