Entra

View Full Version : pd+ss evga 2080 xc ultra

M4to
15-01-2019, 13:37
vendo evga xc ultra usata qualche ora, presa per sli ma non avendo l'nv link praticamente mai usata, solo testata per vedere funzionamento.

prezzo 720 spedita o 710+ss

foto a seguire
poco meno di 3 anni garanzia residua sia da evga che da amazon

regole: pagamento anticipato postepay o paypal (piu commissioni)
il corriere preferibilmente lo mandate voi e/o se spedisco io eventuali problemi col vettore dovrete risolverli.
in vendita altrove
tassativamente precedenza a mano (a casa mia o nei 10/15km)
non accetto scambi, eventualmente con schede turing (2060 o 2080TI)
ovviamente completa di documento di acquisto (amazon italia)

Apollo 2
15-01-2019, 14:02
Fai un reso no?

M4to
15-01-2019, 16:43
Fai un reso no?

l'ho presa alla fine di novembre ormai non posso piu

shiner88
15-01-2019, 17:40
Scusa se mi intrometto, non voglio sporcarti il thread di vendita ma:
I prodotti acquistati a Novembre 2018, hanno reso esteso fino a fino al 31 Gennaio 2019.

Annamaria
15-01-2019, 18:13
Scusa se mi intrometto, non voglio sporcarti il thread di vendita ma:
I prodotti acquistati a Novembre 2018, hanno reso esteso fino a fino al 31 Gennaio 2019.

Vero, ne ho usufruito per una 64 Liquid presa in quel periodo!
Invece di svenderla meglio il reso.

M4to
17-01-2019, 12:50
in effetti avete ragione, mi da la possibilita di restituirla sino al 31 gennaio.
ma sono io o mi sento un po disonesto a darla indietro? ok che `e rimasta ferma a fare nulla ma la scheda funziona perfettameente, sarebbe normale restituirla lo stesso?

bmv989
17-01-2019, 13:26
in effetti avete ragione, mi da la possibilita di restituirla sino al 31 gennaio.
ma sono io o mi sento un po disonesto a darla indietro? ok che `e rimasta ferma a fare nulla ma la scheda funziona perfettameente, sarebbe normale restituirla lo stesso?
Se sei in buona fede, non c'è nulla di disonesto. Basta mettere motivazione reale e pagare la spedizione di ritorno e la coscienza rimane pulita :)

Edit: il diritto di recesso è di 14 giorni dalla ricezione, con spese di rientro a carico dell' acquirente. Questa e la legge europea. Il mese è una politica di Amazon :) (il rientro si paga anche qui, ammenoche non si dica che il reso è per difetti o non conformità)

Apollo 2
17-01-2019, 15:38
Non c'è nulla di disonesto, per legge chi acquista online ha diritto alla restituzione della merce entro 1 mese, non vedo che problemi ti devi fare.. se hai preso da amazon ita basta che stampi l'ettichetta e vai alle poste a spedire, tutto gratis, se da altri amazzoni europei stampi l'ettichetta, scegli il corriere che più ti piace a tue spese e la mandi via, meglio che perderci il 22% e oltre, perchè qua la gente pare che se non limi non compra.

MIChris92
17-01-2019, 16:21

Se ti fai di questi problemi, allora sei fin troppo onesto ragazzo mio :D