View Full Version : Miglior tv box android
abtwingo
14-01-2019, 18:01
Ciao a tutti, spero di scriverlo nella sezione sbagliata.... mi sapete consigliare un tv box android?
Cerco il miglior prodotto qualità/prezzo, che sia il più sfruttabile possibile, con una buona dotazione di porte e che sia sfruttabile a lungo nel tempo (ovviamente dipenderà molto dall'hardware) e che non sia una ciofeca.
Voi li avete già? Cosa avete e che consigli avete da darmi?
Grazie :)
A quel che ne so' i più interessanti sono gli Amlogic-based (es. MeCool), soprattutto perché ci si può installare agevolmente anche LibreElec:
https://forum.libreelec.tv/board/38-amlogic/
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
gd350turbo
15-01-2019, 14:02
Io uso da diverso tempo dei BEELINK GT1 ULTIMATE,
3/32 di ram
android 7 a 64 bit
amlogic s912
ci va tutto, kodi con filmati 4k h265 senza problemi ecc.ecc...
megamitch
15-01-2019, 14:34
amazon fire stick, per uso streaming.
Perseverance
16-01-2019, 20:16
Non ho capito se vuoi uno dei soliti ciottori Android o una stupenda macchinetta Android-TV. I boxettini ciottori android lasciali dove sono. I box Android-TV sono così pochi che non potrai avere l'imbarazzo della scelta: TIM BOX, nvidia shield, xiaomi mi box. Fra tutti io preferisco il Tim Box.
Il playstore per android è differente da quello per android-tv
io ho lo shield di prima generazione da anni,impeccabile aggiornato in continuazione
... se posso, che monitor 22/24" ci abbinereste allo NVIDIA Shield per TV/streaming TV?
Non ho capito se vuoi uno dei soliti ciottori Android o una stupenda macchinetta Android-TV. I boxettini ciottori android lasciali dove sono. I box Android-TV sono così pochi che non potrai avere l'imbarazzo della scelta: TIM BOX, nvidia shield, xiaomi mi box. Fra tutti io preferisco il Tim Box.
Il playstore per android è differente da quello per android-tv...solo che il TIM BOX è stra-bloccato e non legge nemmeno le periferiche NTFS...
Eppoi è android-TV quindi solo app dedicate.
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
http://upload.freesaveweb.net/images/69055192479913738477.png
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.