PDA

View Full Version : Valutazione macbook pro 2015

ibra_89
14-01-2019, 11:08
raga avrei da vendere il mio macbook pro 2015 13.3" i5 256ssd 8gb ram immacolato quanto vale? grazie a tutti :D

ibra_89
25-02-2019, 14:08
raga vorrei capire se su un terminale del genere girano programmi da disegno di architettura quali autocad, photoshop, artlantis, archicad ecc...esistono tutti questi programmi su piattaforma apple vero? ( non ho mai avuto un mac prima :asd::asd: )

megamitch
25-02-2019, 14:09
raga vorrei capire se su un terminale del genere girano programmi da disegno di architettura quali autocad, photoshop, artlantis, archicad ecc...esistono tutti questi programmi su piattaforma apple vero? ( non ho mai avuto un mac prima :asd::asd: )

per le informazioni pił aggiornate basta andare sul sito del produttore del software

ibra_89
25-02-2019, 14:13
per le informazioni pił aggiornate basta andare sul sito del produttore del software
si l'ho fatto e non riesco a regolarmi per quanto riguarda il comparto video diciamo che presumo sia molto importante come su windows ( la scheda video in pratica)

:/

megamitch
25-02-2019, 18:33
si l'ho fatto e non riesco a regolarmi per quanto riguarda il comparto video diciamo che presumo sia molto importante come su windows ( la scheda video in pratica)

:/Il mac monta una scheda video integrata Intel? Se si, hai prestazioni base in ogni caso.

Avessi una dedicata avrebbe senso approfondire.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ibra_89
27-02-2019, 11:26
Il mac monta una scheda video integrata Intel? Se si, hai prestazioni base in ogni caso.

Avessi una dedicata avrebbe senso approfondire.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
;)