View Full Version : Monitor con pannello Va o ips?
Devo per forza perndere un altro monitor per vedere i film da affiancare al dell in firma, cosa mi consiglia raga ^^? Va IPS da 100-150€
Ho visto questo per adesso BenQ GW2470ML 120€.
Voglio prendere questo : BenQ EW277HDR HDR (si budget cambiato 200€) sembra a 10bit Per Film Streaming dovrebbe essere il top giusto? Ha emulatore HDR come funziona bene si vedono benefici nei film?
Il monitor non è male per vedersi film, ma non è che dia uno stacco vertiginoso rispetto a ciò che c'è già in commercio. Le specifiche mi sembrano a 8bit e l'HDR è ridotto a 400nits. Insomma l'HDR ce l'hanno incastrato a forza.
Il monitor non è male per vedersi film, ma non è che dia uno stacco vertiginoso rispetto a ciò che c'è già in commercio. Le specifiche mi sembrano a 8bit e l'HDR è ridotto a 400nits. Insomma l'HDR ce l'hanno incastrato a forza.
Ciao, in commercio intendi che posso prende un ips da 100-130€, o mi consigli VA per i film? grazie. 27 per fullhd è la risoluzione migliore? nno so che fare Il dell s2417dg per i film in streaming è inguardabile nelle scene buie e poi mi stanco subito sembra tutto sfocato (quando leggo forum ecc), ok io ho bisogno degli occhiali per leggere da vicino ma con L acer predator fullhd nn mi stancavo. è una settimana che lho preso su amazon e nn ho mai reso niente ho ancora tempo? , scusa per tutte queste doamnde ma 450€ mi scoccia un pò e nn so che farev
I VA mi piacciono di più per vedere film, quanto meno hanno un livello del nero, nella decenza. Il FHD sui 27 pollici ci sta. Trovo più indicato il 2560x1440, ma per vedere film, visto che chiedi esplicitamente di quello, la Full HD va meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.