PDA

View Full Version : [LI + SS] - Scarti informatici

Grael
12-01-2019, 09:41
Ciao a tutti,

devo liberarmi di questa roba:
- Sapphire x1950 gt agp 8x 256Mb, comprata su ebay anni fa come funzionante, mai usata perche' credevo fosse PCIe, quindi non so se funziona e non ho modo di fare test
- CPU Intel E2200, non ricordo neanche da dove proviene, mai usata, non so se funziona
- Webcam logitech, non testata.

EDIT: aggiungo al lotto, con aumento del prezzo totale, banchi di ram soddim
- 2x2 gb ram sodimm elpida pc3-10600s-9-10-f1, anche queste da testare.

Ignorate la scheda video in foto, quella la butto nel cestino a meno che un eventuale acquirente non la voglia comunque (senza ovviamente sovrapprezzi). Credo non funzioni, e di sicuro manca la ventola del dissi.

https://ibb.co/QQdtVkY

Ovviamente la foto delle ram non c'e', chi la vuole chieda

Se a qualcuno interessa, 37€ + ss per tutto (tipo di spedizione a scelta vostra)

Pagamento ricarica Postepay.

Mi sembra di essere stato chiaro sul fatto che non ho idea se questa roba funzioni o meno, per cui chi compra sa cosa compra.

Code 12 ore.
Solo blocco.
Solo blocco.
Solo blocco.

Grael
13-01-2019, 08:44
:mc:

Art.2: Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc.
Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilitą del mercatino, non verranno pił tollerati e quindi automaticamente chiusi.