PDA

View Full Version : Ducati, la moto elettrica non è così lontana: alcune conferme dal CEO Claudio Domenicali

Redazione di Hardware Upg
12-01-2019, 09:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/ducati-la-moto-elettrica-non-e-cosi-lontana-alcune-conferme-dal-ceo-claudio-domenicali_80105.html

Durante l'evento di premiazione del team UniBo, terzo nella categoria elettrica della competizione internazionale MotoStudent, il CEO di Ducati, Claudio Domenicali, ha commentato tale successo con alcune informazioni circa Ducati ed il settore elettrico

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marko#88
12-01-2019, 11:29
Speriamo la comprino tutti così smettiamo di sentire quell'orribile rumore da moto rotta.

vraptus
12-01-2019, 13:30
Speriamo la comprino tutti così smettiamo di sentire quell'orribile rumore da moto rotta.

Di cosa sta parlando?

omerook
12-01-2019, 14:02
frizione a secco!

comunque per le moto non vedo tutta questa necessità di passare all' elettrico. infondo le moto sono più che altro dei mezzi ludici e non è ci si facciano poi tutti questi km l'anno ! io inizierei dagli scooter che sono più mezzi di trasporto in senso lato.

Opteranium
12-01-2019, 14:29
No, non voglio sentire quel rumore di aspirapolvere anche in moto

supertigrotto
12-01-2019, 15:37
Ho iniziato con Kawasaki,vorrei un giorno comprarmi una Aprilia RSV4 , però,la moto elettrica mi alletta.
A parte i pesi delle batterie che pian piano stanno migliorando,la coppia di un motore elettrico é qualcosa di pazzesco,secondo me in futuro avremmo moto elettriche con il tiro simile alla Kawasaki H2.
Per il rumore per i puristi,possiamo sempre integrare nel casco un paio di buone cuffie che emettono il brum brum.
Hihihihi

lucusta
12-01-2019, 17:15
Di cosa sta parlando?

https://www.youtube.com/watch?v=sMRp6KL7xig

omerook
12-01-2019, 19:24
Ho iniziato con Kawasaki,vorrei un giorno comprarmi una Aprilia RSV4 , però,la moto elettrica mi alletta.
A parte i pesi delle batterie che pian piano stanno migliorando,la coppia di un motore elettrico é qualcosa di pazzesco,secondo me in futuro avremmo moto elettriche con il tiro simile alla Kawasaki H2.
Per il rumore per i puristi,possiamo sempre integrare nel casco un paio di buone cuffie che emettono il brum brum.
Hihihihi
ah ah ma che coppia cerchi sulle moto di oggi? che se non fosse per l'elettronica che le doma
sai che cappottamenti :)

Nicodemo Timoteo Taddeo
12-01-2019, 19:33
ah ah ma che coppia cerchi sulle moto di oggi? che se non fosse per l'elettronica che le doma
sai che cappottamenti :)

Scherzi? Son tutti Marc Márquez qui. E dire che anche lui l'asfalto l'assaggia spesso :D

Marko#88
12-01-2019, 23:58
Di cosa sta parlando?

Dell'orribile rumore da moto rotta, l'ho scritto. :)

h4xor 1701
14-01-2019, 06:24
frizione a secco!

comunque per le moto non vedo tutta questa necessità di passare all' elettrico. infondo le moto sono più che altro dei mezzi ludici e non è ci si facciano poi tutti questi km l'anno ! io inizierei dagli scooter che sono più mezzi di trasporto in senso lato.

quoto completamente!!