PDA

View Full Version : Metro Exodus: annunciata edizione super limitata prodotta in sole 10 copie

Redazione di Hardware Upg
12-01-2019, 07:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/metro-exodus-annunciata-edizione-super-limitata-prodotta-in-sole-10-copie_80075.html

Con un orologio Nixie perfettamente funzionante, questa edizione speciale di Metro Exodus è stata prodotta in sole 10 copie e non sarà acquistabile.

Click sul link per visualizzare la notizia.

djmatrix619
12-01-2019, 10:14
Qui di seguito il filmato con Dmitry Glukhovsky. La data di lancio di Anthem è prevista per il 15 febbraio su PC, PS4 e Xbox One.

:eek: :eek: :eek:

What? :stordita:

Maxt75
12-01-2019, 10:24
E' un cameo :D

tallines
12-01-2019, 11:18
"Metro Exodus: annunciata edizione super limitata prodotta in sole 10 copie

Con un orologio Nixie perfettamente funzionante, questa edizione speciale di Anthem è stata prodotta in sole 10 copie e non sarà acquistabile"

E.....quindi ??????

Contenuta in una cassa di munizioni in acciaio, l'Artyom Custom Edition contiene:

Un orologio Nixie perfettamente funzionante, fatto a mano
Una maschera antigas e un filtro
Un accendino a forma di proiettile funzionante
Una piastrina Spartan in acciaio fatta a mano, da incidere con il nome del destinatario
Una custodia per la mappa in pelle e una mappa di viaggio dell'Aurora
Un certificato di autenticità personalizzato, firmato da Dmitry Glukhovsky e da Andrew 'Prof' Prokhorov

Mah......:boh:

Fabes
12-01-2019, 11:25
"Metro Exodus: annunciata edizione super limitata prodotta in sole 10 copie

Con un orologio Nixie perfettamente funzionante, questa edizione speciale di Anthem è stata prodotta in sole 10 copie e non sarà acquistabile"

E.....quindi ??????

Contenuta in una cassa di munizioni in acciaio, l'Artyom Custom Edition contiene:

Un orologio Nixie perfettamente funzionante, fatto a mano
Una maschera antigas e un filtro
Un accendino a forma di proiettile funzionante
Una piastrina Spartan in acciaio fatta a mano, da incidere con il nome del destinatario
Una custodia per la mappa in pelle e una mappa di viaggio dell'Aurora
Un certificato di autenticità personalizzato, firmato da Dmitry Glukhovsky e da Andrew 'Prof' Prokhorov

Mah......:boh:

Come minimo costerà 200€ o di + ! :D

icoborg
12-01-2019, 13:20
non penso sia acquistabile ...sarà data a qualche yutuber famoso del piffero..o roba simile.

djmatrix619
12-01-2019, 13:32

Non é acquistabile.. e son 14. :asd:

tallines
12-01-2019, 13:36
Cioè ?

Therinai
12-01-2019, 16:35

Cioè ?

Mmmm... tallines credo intenda che siccome esiste può essere acquistata, e penso che abbia ragione, in fin dei conti nel mondo si può comprare qualsiasi cosa, a parte la gioconda :asd:

djmatrix619
12-01-2019, 16:57
Un occhiata al video nell'articolo puó far bene. :)

ThePonz
12-01-2019, 22:15
beh, è scritto chiaramente all'inizio dell'articolo
fan della saga avranno l’occasione di aggiudicarsele attraverso una serie di promozioni pianificate per le prossime settimane
e Glukhovsky al termine del video invita a 'restare sintonizzati'

se poi magari qualcuno dei 10 che si aggiudicherà la cassa, deciderà di piazzarla su ebay in seguito.. questo è un altro discorso :fagiano:

Eress
13-01-2019, 07:04
Operazione pubblicitaria, ovviamente, la mappa in pelle (umana?) :D è carina :asd:

Okkau
14-01-2019, 09:14

Ne dubito. Già solo l'orologio costa quella cifra.

Fabes
14-01-2019, 11:51
Ne dubito. Già solo l'orologio costa quella cifra.

Io scherzavo, fanno proprio bene io le venderei a 10.000€ caduna.

Teniamo presente che al mondo non c'è mica solo gente comune, ci sono anche i milionari ed i super potenti.