Redazione di Hardware Upg
11-01-2019, 19:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/the-division-2-da-ubisoft-i-requisiti-di-sistema-dell-edizione-pc_80074.html
Ubisoft ha comunicato le specifiche hardware di The Division 2, indicando la configurazione minima, quella raccomandata e le configurazioni High ed Elite con le quali sarà possibile fruire il gioco al meglio
Click sul link per visualizzare la notizia.
Che cavolo è una Radeon VII? :eek:
Gyammy85
11-01-2019, 20:54
Che cavolo è una Radeon VII? :eek:
:read: :read:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873719
Lo ZiO NightFall
11-01-2019, 21:12
In pratica fanno uscire una patch per the division ma ti chiedono i soldi da capo?
Furbi.
Fuor di battuta, the division è stato un mezzo gioco, le novità del 2 sono, sulla carta, le mancanze del primo.
Se venderanno, avranno avuto ragione a comportarsi così, ma, fosse per me, manco un partecipante alla beta si meriterebbero. ;)
In pratica fanno uscire una patch per the division ma ti chiedono i soldi da capo?
Furbi.
Fuor di battuta, the division è stato un mezzo gioco, le novità del 2 sono, sulla carta, le mancanze del primo.
Se venderanno, avranno avuto ragione a comportarsi così, ma, fosse per me, manco un partecipante alla beta si meriterebbero. ;)
Boiate... ci ho speso 800 ore su quel gioco in multi... chiamarlo "mezzo gioco" significa non conoscerlo per niente.
Filazzolu
12-01-2019, 11:59
questa volta passo molto volentieri, il prima era un susseguirsi di farti equip cambiano tutto ricomincia da capo sta cosa 2-3 volte alla fine abbandonato e rimpiango di averci speso soldi per gioco e season pass
Il primo era un bel gioco, ma aveva un fov assurdo e non si poteva modificare, non riuscivo proprio a giocarci dal fastidio...
;45999627']Boiate... ci ho speso 800 ore su quel gioco in multi... chiamarlo "mezzo gioco" significa non conoscerlo per niente.
Concordo al 100%, ho amato The Division dalla beta ad oggi!
La Zona Nera è uno dei migliori gameplay usciti negli ultimi anni, per non parlare del survival che i primi tempi mi ha fatto vedere i sorci verdi.
Non vedo l'ora di mettere le mani sul 2!
NighTGhosT
14-01-2019, 08:41
;45999627']Boiate... ci ho speso 800 ore su quel gioco in multi... chiamarlo "mezzo gioco" significa non conoscerlo per niente.
Anche a me e' piaciuto The Division....assolutamente.
Infatti ho in pre-ordine il 2 sempre per One X, 4K HDR e via. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.