Redazione di Hardware Upg
11-01-2019, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/redmi-note-7-e-ufficiale-ecco-caratteristiche-e-possibile-prezzo_80082.html
Dopo la scissione fra Redmi e Xiaomi, il brand minore ha presentato un proprio smartphone proprietario con un prezzo competitivo: Redmi Note 7.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il notch fatto in questo modo è già più accettabile (simile a quello di One plus 6t) ed anche il retro non mi dispiace e finalmente si differenzia dal solito Redmi note.
Per il resto la solita sostanza dei Redmi note che sono anni che costituiscono sempre dei best buy nella loro fascia di prezzo e spesso anche in quella appena superiore. A quel prezzo con queste caratteristiche sarà anche questo un'acquisto stra-consigliato.
Sono curioso di vedere le performance della fotocamera con questa curiosa composizione.
Peccato non abbia lo schermo Oled ...
Ciauahjalmskjbs
domthewizard
11-01-2019, 15:44
bisogna vedere a che prezzi arriverà in europa, in quanto a materiali e colorazioni si sono adeguati ad honor (è quasi la fotocopia del view 10 lite) quindi se tanto mi dà tanto credo che di listino il 4/64 verrà non meno di 250€
terminale decisamente appetitoso.
Il 4/64 mi attira percchio.. sono affezionato alla EMUI di Huawei ma la proposta xiaomi è davvero notevole.
Vampire666
11-01-2019, 16:57
Immagino che come al solito non ci sia il modulo NFC. Su questa fascia di prezzo Xiaomi non lo mette mai. Peccato.
DarkmanDestroyer
11-01-2019, 19:02
su gearbest sono già pronte le schede di vendita con notifica di disponibilità, ma a parer mio decisamente alti come prezzo:
267€ il 3/32
331€ il 4/64
371€ il 6/64
continuerò ad attendere il degno erede del Mi3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.