claudiosoprano
11-01-2019, 13:45
Ciao a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione dove scrivere.
Vi espongo i miei dubbi:
Sto acquistando i pezzi per assemblare il mio nuovo pc e di seguito vi elenco tutti i componenti scelti:
Processore: i7 9700k
Scheda madre: Gigabyte Z390 Aorus Master
Ram: Corsair - Vengeance RGB Pro 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3000
Scheda Video: Gigabyte - GeForce GTX 1050 2 GB Windforce OC
Alimentatore: Thermaltake - Smart Pro RGB 750 W 80+ Bronze Modular
Storage: Samsung - 970 Evo 500 GB M.2
Dissipatore: Corsair - H100i PRO RGB con radiatore da 240 mm
Case: Corsair - Crystal 570X RGB ATX
Utilizzando il sito pcpartpicker.com mi appaiono questi warning:
- 1 additional EPS power connector is needed.
- The motherboard M.2 slot #1 shares bandwidth with SATA 6.0 Gb/s ports. When the M.2 slot is populated, two SATA 6.0 Gb/s ports are disabled.
- The motherboard M.2 slot #2 shares bandwidth with a SATA 6.0 Gb/s port. When the M.2 slot is populated, one SATA 6.0 Gb/s port is disabled.
Se elimino tutti i componenti e lascio solo scheda madre e alimentatore resta il warning del connettore EPS, c'è qualche incompatibilità tra loro? Nel caso quale alimentatore dovrei prendere?
Vorrei essere sicuro che tutti i componenti scelti siano compatibili tra di loro e non incontrare problemi nel momento dell'assemblaggio.
Grazie a tutti.
spero di non aver sbagliato sezione dove scrivere.
Vi espongo i miei dubbi:
Sto acquistando i pezzi per assemblare il mio nuovo pc e di seguito vi elenco tutti i componenti scelti:
Processore: i7 9700k
Scheda madre: Gigabyte Z390 Aorus Master
Ram: Corsair - Vengeance RGB Pro 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3000
Scheda Video: Gigabyte - GeForce GTX 1050 2 GB Windforce OC
Alimentatore: Thermaltake - Smart Pro RGB 750 W 80+ Bronze Modular
Storage: Samsung - 970 Evo 500 GB M.2
Dissipatore: Corsair - H100i PRO RGB con radiatore da 240 mm
Case: Corsair - Crystal 570X RGB ATX
Utilizzando il sito pcpartpicker.com mi appaiono questi warning:
- 1 additional EPS power connector is needed.
- The motherboard M.2 slot #1 shares bandwidth with SATA 6.0 Gb/s ports. When the M.2 slot is populated, two SATA 6.0 Gb/s ports are disabled.
- The motherboard M.2 slot #2 shares bandwidth with a SATA 6.0 Gb/s port. When the M.2 slot is populated, one SATA 6.0 Gb/s port is disabled.
Se elimino tutti i componenti e lascio solo scheda madre e alimentatore resta il warning del connettore EPS, c'è qualche incompatibilità tra loro? Nel caso quale alimentatore dovrei prendere?
Vorrei essere sicuro che tutti i componenti scelti siano compatibili tra di loro e non incontrare problemi nel momento dell'assemblaggio.
Grazie a tutti.