View Full Version : Acquisto MSI Optix MAG271C
TimeBomb
11-01-2019, 09:07
Ciao a tutti, approfittando di un pò di soldi da parte vorrei acquistare questo monitor (su Amazon a 250 euro). Attualmente ho il 22 in firma e quindi già per la dimensione il salto sarebbe notevole. So che è un monitor pensato per il gaming ma visto che non lo userei solo per quello vorrei sapere nell'uso normale come funziona, la curvatura può creare problemi? Pro e contro? Se poi su quella fascia di prezzo avete altri prodotti da consigliare ben venga. Grazie a tutti
TimeBomb
12-01-2019, 19:52
Nessuno che mi aiuta?
Diamondback
13-01-2019, 18:33
Ciao, premetto che ho affrontato la questione 7 mesi fa per l'acquisto del mio monitor. Ti consiglio, da quel che ho capito e probabilmente potrai riscontrare cercando nel web, di orientarti sui modelli 24 pollici 144hz di benq, viewsonic, samsung (il va da 144hz, nuova revision - sebbene più lento ha un bella resa visiva) e l'lg. Anche l'asus fa un buon pannello sebben non proprio recente; AOC fa un pannello qualità prezzo interessante mentre se ho ben capito sconsigliano msi e hp. Non so dirti i modelli precisi ma non ne hanno molti 24 pollici da 144hz, li riscontri subiti googlando. Buona fortuna.
TimeBomb
16-01-2019, 19:29
Grazie mille, qualcuno in altri gruppi mi ha detto che vista la mia configurazione potrei avere dei problemi anche se non mi ha poi detto quali, forse sarebbero relativi a un 27, qualcuno mi può illuminare?. Adesso guardo un pò su Eprice e Amazon se trovo qualche offerta o qualche reso a buon prezzo. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.