PDA

View Full Version : Huawei P Smart 2019 è ufficiale in Italia. Display maggiore e doppia cam a soli 249€

Redazione di Hardware Upg
10-01-2019, 18:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-p-smart-2019-e-ufficiale-in-italia-display-maggiore-e-doppia-cam-a-soli-249_80067.html

Dopo il suo debutto in alcuni paesi dell'Europa ecco che il nuovo Huawei P Smart 2019 arriva ufficialmente anche in Italia. Il prezzo di 249€ vede la presenza di doppia cam al posteriore di qualità ma anche notch a goccia per una maggiore superficie di utilizzo. Ecco le sue caratteristiche.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
11-01-2019, 08:58
Molto bello.
E' esattamente la categoria di telefono che cerco.. sono contento che huawei abbia lasciato qualche soluzione con un buon rapporto qualità prezzo.

Unico neo i 3gb ram che secondo me dovevano essere quattro.

aqua84
11-01-2019, 09:08
Unico neo i 3gb ram che secondo me dovevano essere quattro.
per curiosità, vera, e senza polemica, ma cosa non riusciresti a fare con "soli" 3 GB che invece con 4 si??

demon77
11-01-2019, 10:27
per curiosità, vera, e senza polemica, ma cosa non riusciresti a fare con "soli" 3 GB che invece con 4 si??

Ma no, riesci a fare tutto.. OGGI.
Il P9 lite che sto usando ora ha 3 gb ram.

E' un discorso legato alla longevità del prodotto.
Innegabile che sia il sistema android che le app diventano sempre più pesanti.. non ci vorrà poi chissà quanto a colmare i 3gb..

aqua84
11-01-2019, 10:49
Ma no, riesci a fare tutto.. OGGI.
Il P9 lite che sto usando ora ha 3 gb ram.

E' un discorso legato alla longevità del prodotto.
Innegabile che sia il sistema android che le app diventano sempre più pesanti.. non ci vorrà poi chissà quanto a colmare i 3gb..
capito.
probabilmente un prodotto che nuovo costa 250€, tra pochi mesi sarà già scontato a 180-190 forse anche meno, viene quasi visto come un "usa e getta".
sicuramente morirà con Android 9 così come è nato.

in ogni caso, mi sembra abbiano fatto un buon lavoro come rapporto software-hardware/prezzo.

demon77
11-01-2019, 11:03
capito.
probabilmente un prodotto che nuovo costa 250€, tra pochi mesi sarà già scontato a 180-190 forse anche meno, viene quasi visto come un "usa e getta".
sicuramente morirà con Android 9 così come è nato.

in ogni caso, mi sembra abbiano fatto un buon lavoro come rapporto software-hardware/prezzo.

eh oddio.. io 180 euro non li chiamo proprio usa e getta! :D
alla fine il P9 lite lo ho pagato circa quella cifra e adesso che tra poco fa i due anni è ancora perfetto.
Un altro anno o campa sicuro, poi vediamo.

E da quel che vedo non è abitudine di huawei abbandonare i suoi dispositivi.. il mio ha avuto un aggiornamento di sistema e tanti aggiornamenti minori di sicurezza. Penso sarà lo stesso anche per questo terminale.

domthewizard
11-01-2019, 11:14
in quella fascia di prezzo sicuramente avrà in redmi note 7 (almeno nella scheda tecnica, sul mercato niubbo xiaomi non è ancora ai livelli di huawei) un bel competitor, che dal lato suo ha il soc qualcomm e il bootloader sbloccabile, quindi giù di custom rom. quanto alla ram io ho un redmi note 5 3/32 e mi trovo benissimo ma lo uso davvero poco (musica, internet, social) quindi non so come si comporterebbe con app impegnative tipo i giochi, ma comunque non nascondo che il prossimo smartphone (verosimilmente proprio il rn7) lo prenderò con 4gb di ram se la differenza non è molta :sofico:

piuttosto potevano sprecarsi a fare una batteria più grande :muro: