AlienAnd
10-01-2019, 09:56
Come da titolo vendo il mio OnePlus 6T modello 8GB ram 128GB memoria interna colorazione Midnight Black (retro opaco), perfetto e pari al nuovo. Acquistato all'evento di milano il 29 Ottobre, garanzia presso med**wor*d. Comprensivo di scatola ed accessori in dotazione, secondo cavo originale OnePlus per DashCharge, doppia cover (una ancora chiusa), vetro temperato e borsina "Never Settle" ricevuta all'evento. Cedo a 490€ S.S. incluse oppure 480€ con scambio a mano in zona Carpi (MO) e dintorni. Per info o altro contattatemi, non scambio con nulla, non tratto.
P.S. Visto che alcuni mi hanno scritto la stessa cosa, ricordo che 450€ non sono 490€ quindi non bastano per l'acquisto di questo telefono! Quando andate in un negozio e vedete qualcosa che costa pił di quanto avete a disposizione lo portate lo stesso in cassa e offrite di meno o lo lasciate direttamente sullo scaffale? Dai eh
P.S. Visto che alcuni mi hanno scritto la stessa cosa, ricordo che 450€ non sono 490€ quindi non bastano per l'acquisto di questo telefono! Quando andate in un negozio e vedete qualcosa che costa pił di quanto avete a disposizione lo portate lo stesso in cassa e offrite di meno o lo lasciate direttamente sullo scaffale? Dai eh