PDA

View Full Version : Honor 9 Lite problema

paultherock
09-01-2019, 15:44
Buongiorno a tutti.
Una mia amica ha un problema con il suo Honor 9 Lite appena preso a Natale. A volte il telefono come se si scolleghi dalla rete telefonica, ma senza darne segnalazione: chi prova a chiamare riceve un segnale come spento e a lei non resta che riavviare il telefono per tornare online.

Qualcuno ha riscontrato un problema simile?
Premetto che il telefono aggiornato all'ultimo software disponibile appena rilasciato e che ha come operatore Fastweb (quindi un operatore virtuale e sapevo che un po' di tempo fa alcune marche avevano qualche problema a gestirli, anche se si trattava di telefoni solitamente non importati in Europa).

vic_20
02-04-2020, 17:15
anche a me e' successo. prendeva la linea ma risultava spento. riavviandolo ha funzionato. ora c'e' stato un aggiornamento, ma non so se sia andato a posto. ho letto in giro che il telefono spento accade solo con due operatori, io ad esempio ho iliad. sul mio inoltre quando premo i tasti home indietro esegue il comando dopo 3 volte..

pcsensitive
13-04-2020, 19:24
un problema risaputo tra iliad e gli smartphone huawei - honor.
Il mio consiglio di cambiare operatore in quanto ancora non si giunti ad una soluzione e credo che finch continueranno a fare "scarica barile" non risolveranno in fretta questa complicazione.

Un'altra soluzione potrebbe essere quella di disabilitare il 4G e tenere attivo soltanto il 3G (HSPA+), per qualcuno ha funzionato

vic_20
17-04-2020, 15:30
grazie allora inserisco la sim tim nell' honor.

paultherock
21-04-2020, 14:57
Da parte mia vi posso dire che comunque gi da un bel po' di tempo la problematica su linea Fastweb si risolta ed il telefono funziona bene (probabilmente grazie ai vari aggiornamenti fatti da Honor).