View Full Version : [Na+sped] TP-Link Archer C7 AC1750 Router Wi-Fi Dual Band 1300 Mbps + 450 Mbps
TP-Link Archer C7 AC1750 Router Wireless, Wi-Fi Dual Band 1300 Mbps + 450 Mbps, 5 Porte Gigabit, 1 Porte USB 2.0, Rete Ospiti, WPS, IPTV, VPN Server, Tether App
Acquistato su Amxxon. Fornisco anche scatola ed accessori
https://www.tp-link.com/it/products/details/Archer-C7.html
Regole
- code 6 ore
- precedenza a mio prezzo / a mano
- Il prezzo si intende senza ss, scegliete la spedizione che + vi fa comodo (NON MI ASSUMO RESPONSABILITà PER SPEDIZIONI NON ASSICURATE)
- pagamento Contanti o PostePay o bonifico bancario
- mi riservo di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento
- merce in vendita altrove
- per info contattatemi in pm (non inquinate)
- spedizione nelle 48 ore post ricezione pagamento
Prezzo: 45 euro + SS -----> 40 euro + SS
Scambi con qualcosa?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Scambi con qualcosa?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
No grazie luise
Ritiro dalla vendita , sono fuori per lavoro ritorno il 14 novembre
Buongiorno , rimesso in vendita
Ed_Bunker
31-05-2020, 13:11
Qualora decidessi di scendere di prezzo pvtizzami.
Qualora decidessi di scendere di prezzo pvtizzami.
rimesso in vendita ad un prezzo inferiore....grazie
va bene per una vdsl fttc?
va bene per una vdsl fttc?
Vuoi usarlo come modem?
E un router wifi non ha modem integrato , devi usare un uscita LAN del modem del tuo gestore ed inserirla all'ingresso Wan del router .
Così facendo gestisci il wifi e le 4 porte LAN indipendentemente dal modem del tuo gestore ... ampliando il segnale wifi in casa ed i dispositivi LAN collegati.
Io lo usavo al posto del router Fastweb con la 200 mega ed era nettamente superiore come compertura wifi in casa
Ora sono passato alla 2.5 ftth ed avevo bisogno di un router che gestiva la doppia Wan x sfruttare a pieno la banda
Questo router fino ad una fibra ftth ad 1 Gbps si può sfruttare al pieno delle sue potenzialità con una Wi-Fi Dual Band 5GHz 1300 Mbps + 2.4 GHz 450 Mbps sfruttando il massimo della banda disponibile con una ftth
coda
Inviate info in PM , attendo tue per la scelta del pagamento + spedizione.
Buona giornata
up
in attesa del pagamento da parte di @lyper , una volta ricevuto il tutto procederò a comunicare l'indirizzo dove prenotare il ritiro.
up
in attesa del pagamento da parte di @lyper , una volta ricevuto il tutto procederò a comunicare l'indirizzo dove prenotare il ritiro.
Router venduto a @lyper, in attesa di visualizzare il bonifico per procedere con la spedizione. Grazie
Pacco spedito nella giornata di ieri , oggi risulta consegnato.
Attendo info per chiudere .Grazie
pacco arrivato, merce perfetta. configurata e funzionante come da annuncio.
Grazie al venditore.
pacco arrivato, merce perfetta. configurata e funzionante come da annuncio.
Grazie al venditore.
Grazie a te.
Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.