View Full Version : I televisori SONY al CES 2019: arrivano i modelli 8K fino a 98 pollici
Redazione di Hardware Upg
09-01-2019, 09:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/i-televisori-sony-al-ces-2019-arrivano-i-modelli-8k-fino-a-98-pollici_80026.html
Davvero molte le novità che Sony presenta al CES 2019 per quanto riguarda i televisori: in mostra anche un modello 8K da ben 98 pollici
Click sul link per visualizzare la notizia.
alexbilly
09-01-2019, 09:31
La Ferrari illuminata a 90mo minuto, trasmesso in sd su una 8k di 98 pollici... roba che Paolo Brosio ci fa uno speciale :asd:
La Ferrari illuminata a 90mo minuto, trasmesso in sd su una 8k di 98 pollici... roba che Paolo Brosio ci fa uno speciale :asd:
assolutamente si :asd:
io voglio vedere la telecamera panoramica su sky in 8k per vedere le facce dei giocatori :O
h4xor 1701
09-01-2019, 11:26
un accrocco da 98" :confused:
del tipo che si sfonda pure la parete
molto meglio un proiettore per quelle diagonali :rolleyes:
elgabro.
09-01-2019, 11:32
In 8K occorre la FTTH per farlo funzionare, ma 8k da che polliciaggio serve per dare un senso agli 8K, a casa mia non ci stanno manco i 50 pollici.
Direi che sotto i 50 pollici basta e avanza il 1080p infatti se dovessi cambiare TV andrei su un FHD altro che 4K/8K
Marko#88
09-01-2019, 11:32
un accrocco da 98" :confused:
del tipo che si sfonda pure la parete
molto meglio un proiettore per quelle diagonali :rolleyes:
Certo, stessa qualità di immagine :rolleyes:
pipperon
09-01-2019, 13:50
dopo la tv per gradassi HD siamo passati alla tv per idi0ti 4k.
Pensavo che fosse il massimo della poca furbizia. Ma il selfista VUOLE.
Ecco la tv per il selfista da usarsi previa spalmata di gelato sulla fronte:
il tv 8k.
Poi non dite che e' colpa delle aziende.
Se ci fosse un minimo di intelligenza sulla terra in un posto pseudotecnico come questo dovrebbero deridere tv in 8k (non vedibile da umani normodotati) oltretutto minuscolo: 90" appena decente per il 1080.
Per chi e' cosi' disinformato su cosa sia un tv, non non e' una scatola di bulloni in cui i megabulloni cosano cosando, un agile volume.
http://tiny.cc/lneb1y
pipperon
09-01-2019, 13:52
Certo, stessa qualità di immagine :rolleyes:
Dipende, alle cifre previste ci compro un proiettore "pro" da 250" con un telo a microlenti che fa la sua figura.
Vedremo i risultati e il costo reale...
In 8K occorre la FTTH per farlo funzionare, ma 8k da che polliciaggio serve per dare un senso agli 8K, a casa mia non ci stanno manco i 50 pollici.
Direi che sotto i 50 pollici basta e avanza il 1080p infatti se dovessi cambiare TV andrei su un FHD altro che 4K/8K
Dipende a che distanza stai dal TV.
Marko#88
09-01-2019, 16:08
Dipende, alle cifre previste ci compro un proiettore "pro" da 250" con un telo a microlenti che fa la sua figura.
Vedremo i risultati e il costo reale...
Fa la sua figura? Si, probabilmente. Si vede come un televisore di fascia alta? No, senza dubbio.
Mettete il tasto sul telecomando per permettere la visione di video al frame-rate voluto del regista!
LOVE24FPS \m/
Marko#88
09-01-2019, 17:24
Mettete il tasto sul telecomando per permettere la visione di video al frame-rate voluto del regista!
LOVE24FPS \m/
Lascia perdere, il 99% delle mie conoscenze ha attivo nel tv quella orrenda funzione per rendere fluide le immagine... a casa di uno di loro l'ho disattivata perché capita spesso di guardare film li, mi viene il vomito.
Sul mio tv ovviamente disabilitato subito.
Piattaforma Android TV e Assistente di Google integrati
Su ogni modello... peccato, se ci aggiungiamo pure questo (https://yro.slashdot.org/story/19/01/07/2211200/sony-appears-to-be-blocking-kodi-on-its-recent-android-tvs)* per me possono fare la muffa sullo scaffale.
*(non che mi interessi installarci Kodi, alla TV ci attacco solo sky ed il PC, ma è una questione di principio, dopo averla pagata fior fior di euro una TV è finalmente mia o è ancora di loro proprietà? :rolleyes: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.