Redazione di Hardware Upg
08-01-2019, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-iphone-2019-potrebbe-avere-un-notch-piu-piccolo_80017.html
iPhone 2019 potrebbe adottare un notch di ridotte dimensioni grazie a un nuovo sensore. L'annuncio è stato dato da uno dei partner produttivi di Apple, anche se quest'ultima non viene citata esplicitamente.
Click sul link per visualizzare la notizia.
l'importante è saperlo usare
Ragerino
08-01-2019, 11:07
Ma visto che già usano i display Samsung, perche non mettono pure loro il buco per la fotocamera?
Ma visto che già usano i display Samsung, perche non mettono pure loro il buco per la fotocamera?
perché hanno gli altri sensori per il FaceID
infatti la notizia è che il notch sarebbe più piccolo, non che sparirebbe perché anche se il sensore di prossimità può stare sotto non è detto che riescano a nascondere gli altri
sarà il miglior iphone di sempre:D
speriamo. magari mettono di nuovo la percentuale della batteria.
la scelta di togliere la percentuale è assurda.
da possessore di iphone X, passerei a questo nuovo del 2019, solo se con novità importanti, e non a prezzi mostruosi.
Marko#88
08-01-2019, 17:03
da possessore di iphone X, passerei a questo nuovo del 2019, solo se con novità importanti, e non a prezzi mostruosi.
Tanto sappiamo tutti come andrà a finire... :asd:
Comunque, se l'assenza della percentuale della batteria la reputi assurda, perché hai comprato l'X? Io avrei preso qualcosa di più tradizionale (tipo un 8 se venivi da qualcosa di vecchio o niente se avevi un 7 o un 8) per non dare il mio contributo alla follia del notch, del rincaro prezzi (o nel tuo caso assenza percentuale). Se continuate a comprare tutta la roba che ci propinano per forza che ne propinano ancora. :muro:
Non ce l'ho con te, è un discorso che mi ha fatto venire in mente ieri sera un amico: mal tollera il notch, mal tollera le dimensioni grosse dello schermo ma ha preso l'X (avendo prima un rispettabilissimo 7). "Eh ma è più nuovo" Poi si lamenta... faccio per dire, tu logicamente compri quel che ti pare :p
Tanto sappiamo tutti come andrà a finire... :asd:
Comunque, se l'assenza della percentuale della batteria la reputi assurda, perché hai comprato l'X? Io avrei preso qualcosa di più tradizionale (tipo un 8 se venivi da qualcosa di vecchio o niente se avevi un 7 o un 8) per non dare il mio contributo alla follia del notch, del rincaro prezzi (o nel tuo caso assenza percentuale). Se continuate a comprare tutta la roba che ci propinano per forza che ne propinano ancora. :muro:
Non ce l'ho con te, è un discorso che mi ha fatto venire in mente ieri sera un amico: mal tollera il notch, mal tollera le dimensioni grosse dello schermo ma ha preso l'X (avendo prima un rispettabilissimo 7). "Eh ma è più nuovo" Poi si lamenta... faccio per dire, tu logicamente compri quel che ti pare :p
Discorso da incorniciare. Ci si lamenta di tutto, ma poi si compra lo stesso.
non è un discorso di prezzi mostruosi.
è l'assurdità di comprare un telefono a quei prezzi.
ma tanto alla fine si compra lo stesso.
mi preoccuperei di più della svalutazione dell' X :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.