Redazione di Hardware Upg
07-01-2019, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/asus-rog-mothership-un-po-surface-un-po-gaming-di-fascia-alta_80003.html
L'azienda taiwanese, a margine di proposte gaming più tradizionali, presenta una declinazione davvero insolita con ROG Mothership. Di fatto ricorda per l'approccio Microsoft Surface, ma di dimensioni e contenuti tecnici ben più generosi. Ecco le frecce al suo arco
Click sul link per visualizzare la notizia.
robertob89
07-01-2019, 15:05
...Cosi raggiungendo temperature medie di 95° in idle. :D
deve essere super maneggevole in utilizzo tablet :asd: :asd: :asd:
fluidball
07-01-2019, 15:39
Probabilmente forniranno un paio di guanti da forno per utilizzo in versione tablet.
perfetto da accoppiare al Mecbook Pro i9... nel frigorifero!
sai che bit-rate! ma soprattuto che Beer-Rate!:doh:
Eh si. Le idee quelle belle.
Lo capirebbe chiunque che il massimo della vita è un ibrido tra coupè sportiva ed autotreno. :rolleyes:
"Gheming"..= "spennapolli"...
dominator84
07-01-2019, 16:56
All'interno batte un cuore costituito dalla CPU Intel i9-8950HK e, sul fronte GPU, la recente RTX 2080 di NVIDIA. ASUS tiene a sottolineare come le due componenti citate siano overcloccate, portando quindi il potenziale sulla carta già elevato ad uno step superiore.
quantificabile in?
2fps?
10fps?
anche io posso overclockarmi mettendomi due capi firmati, uscire con gli stessi poveri 10€ per una serata, ma dire di essere ad uno step superiore, no?
palarran
07-01-2019, 18:25
WTF
Cioè.. Boh.. Non capisco a cosa possa servire ma mi piacciono le tamarrate, quindi go Asus, go!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.