View Full Version : [me+sped]pad ps4 xbox pc
come da oggetto
n° 1 Pad dual shock v2 playstation 4 colore nero, condizioni e funzionamento perfetto - 30 euro - VENDUTO A VEGETEO
n° 1 Pad dual shock v2 playstation 4 colore bianco, condizioni e funzionamento perfetto - 35 euro - VENDUTO IN LOCO
n° 2 Pad xbox 360 - pc wireless colore nero, condizioni e funzionamento perfetto 15 euro ciascuno
n° 1 Pad xbox 360 - pc wireless colore bianco, condizioni e funzionamento perfetto - 15 euro
n° 1 Pad NACON Revolution Controller PRO 2 (quello con cavo USB type C) ps4 - pc colore nero, scatola, 6 pesi originali, cavo USB di 3 metri e sacca originale, condizioni e funzionamento perfetto - 70 euro
precedenza assoluta alla consegna a mano ed alle vendite di più pad
mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi momento
foto assolutamente inutili, ma chiunque me le richieda le fornisco via whatsapp dopo contatto MP
hellkitchen
24-01-2019, 18:18
Ciao, ti rimane qualche pad per ps4?
Io ho una ps4 pro, Hai un per uguale a quello fornito con la console?
Grazie
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao, ti rimane qualche pad per ps4?
Io ho una ps4 pro, Hai un per uguale a quello fornito con la console?
Grazie
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkCiao, attualmente per la pro ho sia il pad bianco che quello nero originali, i prezzi sono quelli del thread a cui eventualmente aggiungere la spedizione
Se vuoi altre info o foto fammi sapere
On My Honor 8
hellkitchen
25-01-2019, 20:41
Ciao, attualmente per la pro ho sia il pad bianco che quello nero originali, i prezzi sono quelli del thread a cui eventualmente aggiungere la spedizione
Se vuoi altre info o foto fammi sapere
On My Honor 8Ciao grazie per la risposta.
Quanto mi costerebbe un pad spedito? Grazie mille
Ciao grazie per la risposta.
Quanto mi costerebbe un pad spedito? Grazie mille
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkGuarda, se controlli online ti fanno pick-up e consegna con 6 euro circa se non erro.. È da un pezzo che non spedisco roba "piccola", mi informo e ti faccio sapere
On My Honor 8
hellkitchen
26-01-2019, 09:12
Guarda, se controlli online ti fanno pick-up e consegna con 6 euro circa se non erro.. È da un pezzo che non spedisco roba "piccola", mi informo e ti faccio sapere
On My Honor 8Ok grazie!
confermo 6.9 euro per la spedizione con ioinvio
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
coda per
n° 1 Pad dual shock v2 playstation 4 colore nero, condizioni e funzionamento perfetto - 30 euro
ho letto che le foto sono inutili quindi suppongo sia perfetto :)
eventualmente fammi sapere se ancora disponibile,io sono pronto a concludere
Ti ho mandato un MP
on my G3
Confermo un pad nero venduto a vegeteo, in attesa della spedizione
on my G3
coda per
n° 1 Pad dual shock v2 playstation 4 colore nero, condizioni e funzionamento perfetto - 30 euro
ho letto che le foto sono inutili quindi suppongo sia perfetto :)
eventualmente fammi sapere se ancora disponibile,io sono pronto a concluderePad arrivato a destinazione, acquirente serissimo e affidabilissimo 👍🏻
On My Honor 8
Pad arrivato a destinazione, acquirente serissimo e affidabilissimo 👍🏻
On My Honor 8
Confermo, tutto ok :) :D
marco_salerno
11-02-2019, 23:16
ciao quanto spedito per n° 2 Pad xbox 360 - pc wireless colore nero, condizioni e funzionamento perfetto 15 euro ciascuno
ciao quanto spedito per n° 2 Pad xbox 360 - pc wireless colore nero, condizioni e funzionamento perfetto 15 euro ciascuno
se ti organizzi con il corriere anche tu stesso penso che spendi circa 5-6 euro
in questo momento non posso controllare, ti faccio sapere più tardi di preciso
Ciao il pad per 360 /PC è completo di adattatore per farlo funzionare con pc?
Ciao il pad per 360 /PC è completo di adattatore per farlo funzionare con pc?
No, altrimenti lo avrei specificato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.