View Full Version : [VA-MI-NO-CO-Sped] Svuoto cassetti: svendo/regalo vario materiale
Svuoto cassetti, svendo/regalo questo materiale:
HP J9794A RSVLC - 1100 8 PORTE SWITCH con cavo di alimentazione. Come nuovo esteticamente perfetto. 10 Euro
Ovviamente, visto il prezzo e la situazione sanitaria, non garantisco la consegna a mano anche se in zona , quindi consegno a mano SOLO previa disponibilità mia altrimenti si spedisce (circa 10 euro con corriere espresso).
Le mie REGOLE:
- In caso di spedizione, dopo quelli che mi fanno preparare i pacchi e alla fine spariscono, spedisco SOLO in corriere espresso e non preparo il pacco fin tanto che non è arrivato il pagamento
- Pagamento anticipato con Bonifico Bancario
- In vendita anche fuori dal forum
- Prezzi non trattabili
- Validità coda 24 ore poi si passa al successivo
up, correggo qualche prezzo
HackmanG
06-02-2020, 00:26
Se cambi idea sulla spedizione, coda per il monitor, e conseguentemente per qualcosa sopra (ma devo prima informarmi se compatibile)...
Se cambi idea sulla spedizione, coda per il monitor, e conseguentemente per qualcosa sopra (ma devo prima informarmi se compatibile)...
Ciao,
valuto in base a tutto quello a cui sei interessato. Magari devi lasciarmi qualche giorno in più per preparare i pacco però direi che posso spedire dai....
Fammi sapere cosa di interessa
HackmanG
07-02-2020, 01:08
Per me non c'è fretta, la "morbidità" dell'imballaggio ha la precedenza...
HackmanG è in coda per:
HD Samsung
2 x Kit Ram Corsair 2GB
Monitor 19" Acer AL1916W
upp tutto disponibile
ciao, interessato a tutte le ram corsair, si possono avere un paio di foto? ti mando un pm con la mia mail, grazie
User5682
15-05-2020, 11:44
interessato ddr2 e webcam scambi anche?
No, preferirei monetizzare. Al momento non mi serve nulla di particolare
Edit: in ogni caso stò dando un occhio al tuo materiale in vendita in firma....
SeThCoHeN
15-05-2020, 13:16
coda hd samsung e monitor se spedisci
coda hd samsung e monitor se spedisci
É un po' uno sbatti spedire un monitor, troppi rischi, però fammi vedere se ho a disposizione qualcosa di decente per l'imballaggio....
Ciao, ho dato un occhio al tuo materiale ma non c'è niente che mi interessa, grazie.
Quindi direi che preferisco monetizzare
SeThCoHeN
15-05-2020, 15:54
É un po' uno sbatti spedire un monitor, troppi rischi, però fammi vedere se ho a disposizione qualcosa di decente per l'imballaggio....
ok, fammi sapere
ok, fammi sapere
Inviato pm
non più disponibili:
HD Samsung HD200HJ SATA 2 7200rpm 8MB 200GB 3.5 Nessun problema - Disponibile check HDTune
Monitor 19" Acer AL1916W (uscite vga)
in attesa di pagamento da SeThCoHeN
up
...e ancora in attesa di pagamento da SeThCoHeN (e pacco già preparato... :mbe: )
up,
intanto utente SeThCoHeN sparito, dopo aver trovato l'accordo, scambiati i dati (iban) non si è più fatto sentire...
anche lo sbattimento di aver già preparato il pacco per nulla...
Da oggi non transigo più sulla regola del "preparo il pacco quando ho ricevuto il pagamento", mi sono stufato :mad: mi passa la voglia di vendere qua...
1 kit di ram venduta e non più disponibile.
intanto ringrazio l'utente SeThCoHeN per avermi fatto imballare il monitor per poi sparire dopo avergli dato l'iban.
Utente assolutamente inaffidabile e perditempo.
Segnalo ai mod
battalion75
07-10-2020, 20:06
Svuoto cassetti quindi svendo/regalo questo materiale:
[LIST]
CPU AMD Athlon 64 X2 4600+ AD04600IAA5CU 2,4 GHZ SOCKET AM2 -> 5 euro
Kit Ram Corsair 2GB XMS2-6400 DDR2 TWIN2x 2x 1GB (Cod. TWIN2x2048-6400C4) 4-4-4-12 800Mhz-> 5 euro
Adattatore infrarossi su porta usb, Belkin, modello F5U230 Regalo
CREATIVE WEB CAM Live modello VF0260 Regalo
2 Adattatori USB/Seriale Regalo
Varie SD Card da 64 Mb Regalo
Varie SD Card da 256 Mb Regalo
Smart card reader EZ100PU Regalo
coda per quanto sopra dimmi il totale che ti pago basta che non sparisci tu:ciapet:
coda per quanto sopra dimmi il totale che ti pago basta che non sparisci tu:ciapet:
:D sono 10 di spedizione circa (faccio con corriere) + 10 di CPU e Ram. Il resto è, come indicato regalato.
In ogni caso ti dò conferma domani della roba, specialmente quella in regalo se la trovo tutta.
Edit: ho dato per scontato la spedizione, di che zona sei?
battalion75
08-10-2020, 07:40
:D sono 10 di spedizione circa (faccio con corriere) + 10 di CPU e Ram. Il resto è, come indicato regalato.
In ogni caso ti dò conferma domani della roba, specialmente quella in regalo se la trovo tutta.
Edit: ho dato per scontato la spedizione, di che zona sei?
hai scontato bene:sofico: PARMA
aspetto info e concludiamo:ciapet:
hai scontato bene:sofico: PARMA
aspetto info e concludiamo:ciapet:
pagamento ricevuto, pacco preparato: il corriere dovrebbe passare domani o, al più tardi, venerdì. In PVT il tracking #
battalion75
20-10-2020, 04:58
pagamento ricevuto, pacco preparato: il corriere dovrebbe passare domani o, al più tardi, venerdì. In PVT il tracking #
pacco antidinosauro con polistirolo come camera di mantenimento.ideale per acqua alta di venessssia o come cappotto termico per dei criceti:D
voto A+++;)
pacco antidinosauro con polistirolo come camera di mantenimento.ideale per acqua alta di venessssia o come cappotto termico per dei criceti:D
voto A+++;)
:D :D :D :D
uppino, rimasti solo HD e monitor
uppino, rimasti solo HD e monitor
ciao.
mi interessano gli hd ed il monitor
ciao.
mi interessano gli hd ed il monitor
lo schermo non è più disponibile, gli hd si
ultimo up poi butto tutto, se interessa qualcosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.