Maresca
07-01-2019, 10:10
Situazione al quanto assurda.
adsl 20mb con profilo tecnico a 18, ha sempre funzionato benissimo senza mai una caduta di linea ecc per quasi 2 anni.
settimana scorso di colpo ha smesso di funzionare la linea. apro una segnalazione tecnica e ora che hanno ripristinato la linea, mi hanno assegnato un profilo di 8.
ho chiesto al supporto tecnico e mi hanno risposto che possono darmi quanto vogliono perchè l'offerta è fino a 20 e se vogliono possono anche darmi 1mb
c'è qualche modo per poter dare disdetta immediata senza pagare penali e altro?
adsl 20mb con profilo tecnico a 18, ha sempre funzionato benissimo senza mai una caduta di linea ecc per quasi 2 anni.
settimana scorso di colpo ha smesso di funzionare la linea. apro una segnalazione tecnica e ora che hanno ripristinato la linea, mi hanno assegnato un profilo di 8.
ho chiesto al supporto tecnico e mi hanno risposto che possono darmi quanto vogliono perchè l'offerta è fino a 20 e se vogliono possono anche darmi 1mb
c'è qualche modo per poter dare disdetta immediata senza pagare penali e altro?