PDA

View Full Version : Acer, nuovi Predator Triton e il sottilissimo Swift 7: ecco le novità al CES 2019

Redazione di Hardware Upg
07-01-2019, 09:00
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/acer-nuovi-predator-triton-e-il-sottilissimo-swift-7-ecco-le-novita-al-ces-2019_79979.html

Due nuovi notebook della famiglia Predator Triton per Acer, basati sulle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 2000 destinate a sistemi notebook. Accanto alle soluzioni da gioco troviamo anche Swift 7, che con uno spessore di meno di 1 cm mantiene un valore record grazie ad uno chassis in magnesio tanto leggero quanto robusto

Click sul link per visualizzare la notizia.

trapanator
07-01-2019, 11:50
Sono secoli che non prendo e non considero più Acer (e tutti i miei amici non li prendono). Hanno ancora quella fama di portatili di cattiva costruzione (leggasi: schermi che si bruciano che è un piacere)?

UnderWorldie
07-01-2019, 19:11
se per te uno schermo che si brucia dopo 12 anni di utilizzo continuo è sinonimo di cattiva fama allora non so che dirti :D

comunque dì ai tuoi ''amici'' che ci son stati dei miglioramenti :-D

trapanator
08-01-2019, 08:14
se per te uno schermo che si brucia dopo 12 anni di utilizzo continuo è sinonimo di cattiva fama allora non so che dirti :D

comunque dì ai tuoi ''amici'' che ci son stati dei miglioramenti :-D

Beh... nel mio caso anche dopo 2/3 anni. E anche gli altri non hanno dovuto aspettare 12 anni. E ho detto tutto...