Redazione di Hardware Upg
06-01-2019, 09:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/creative-presenta-sxfi-air-e-sxfi-air-c-le-prime-cuffie-con-super-x-fi-integrato_79963.html
Dopo aver presentato negli scorsi mesi la tecnologia Super X-Fi, Creative annuncia ora la disponibilità delle cuffie SXFI AIR e SXFI AIR C, le prime a integrare direttamente la tecnologia
Click sul link per visualizzare la notizia.
In data 11/01/2019 ho acquistato il prodotto Creative SFXI AMP ed oggi dopo 14 giorni è arrivato, prima del previsto.
L'ho provate subito e nonostante l'audio sia molto buono non mi ha soddisfatto a pieno nella "modalità 3D" (troppo riverbero e un'equalizzazione non di mio piacimento), mentre disattivandola devo dire che è un buon amplificatore. Oltre alla demo inclusa nell'app ho provato musica classica e alcune di Faber. Dopo per mezz'ora il canale sinistro ha smesso di funzionare così ho provato a vedere se fosse un problema del cellulare, delle cuffie o del cavo... Ma il problema è proprio l'amplificatore. Ho aperto una RMA, ma devo dire che già prima non ero convinto di aver speso bene i miei soldi (nonostante abbia ricevuto anche le Aurvana SE) ed ora sono totalmente amareggiato!
Sono l'unico con questo problema?
P.S. Spese di restituzione naturalmente a carico del cliente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.