PDA

View Full Version : Problema aorus x470

kaligares
06-01-2019, 08:07
Scusate se ho sbagliato sezione del forum. In caso ditemi dove andare e chiudete pure.

Ieri sera, dopo una ventina di giorni, il pc mi ha dato un problema e non mi si avvia più. Cioè, si accendono tutti i led e le ventole rgb tranne i led della mobo e non parte neanche il bios.
Come posso risolvere? Devo farmela cambiare?

alex12345
06-01-2019, 10:06
Scusate se ho sbagliato sezione del forum. In caso ditemi dove andare e chiudete pure.

Ieri sera, dopo una ventina di giorni, il pc mi ha dato un problema e non mi si avvia più. Cioè, si accendono tutti i led e le ventole rgb tranne i led della mobo e non parte neanche il bios.

Azz, allora è una cosa frequente :muro:
Anche io stesso problema, capitato 2 volte, la seconda dopo aver scollegato il PC dall'alimentazione per riordinare tutti i cavi, adesso vedo se ricapita la prima volta che va via la corrente.
Fai così:
Method 2: Resetting the BIOS
Shut off the power supply and wait 10 seconds
Press PC Power on button and PC Reset button all at the same time for about 10 seconds
Release the buttons thereafter and turn on the power supply on to start the PC as normal

DANY 76
06-01-2019, 11:01

provato un clear c.mos?

kaligares
07-01-2019, 08:40
Niente, provato tutto ma non vuole andare? Può essere altro o provo a farmela riparare?

FreeMan
07-01-2019, 12:40
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca

http://upload.freesaveweb.net/images/69055192479913738477.png

CLOSED!!

>bYeZ<