PDA

View Full Version : Smart tv Wi-fi

morbos
05-01-2019, 14:33
Salve,dovrei acquistare uno Smart tv e avrei bisogno di una informazione.Mi serve un TV wi-fi 2.4 e 5 ghz,potete gentilmente indicarmi la sigla che devo leggere nelle specifiche del TV? tipo a/b/n/ac...Grazie mille.

morbos
05-01-2019, 14:44
Salve,dovrei acquistare uno Smart tv e avrei bisogno di una informazione.Mi serve un TV wi-fi 2.4 e 5 ghz,potete gentilmente indicarmi la sigla che devo leggere nelle specifiche del TV? tipo a/b/n/ac...Grazie mille.

Da una ricerca su internet ho notato che a/c,che ha il tv che vorrei prendere,funziona solo con la banda 5ghz...e rischioso l'acquisto..e se poi non arriva il segnale che faccio? Il modem(non posso spostarlo)dista 9 metri dalla postazione tv,a via libera c'e' solo una porta in legno spessore di 3cm.Pensate che passa il segnale?

morbos
05-01-2019, 14:58
Da una ricerca su internet ho notato che a/c,che ha il tv che vorrei prendere,funziona solo con la banda 5ghz...e rischioso l'acquisto..e se poi non arriva il segnale che faccio? Il modem(non posso spostarlo)dista 9 metri dalla postazione tv,a via libera c'e' solo una porta in legno spessore di 3cm.Pensate che passa il segnale?

Ho fatto dei test con 2 telefoni dual band,risultato:un po' in 2.4 ed un po in 5...bo!

forart
09-01-2019, 06:23
Da una ricerca su internet ho notato che a/c,che ha il tv che vorrei prendere,funziona solo con la banda 5ghz...e rischioso l'acquisto..e se poi non arriva il segnale che faccio? Il modem(non posso spostarlo)dista 9 metri dalla postazione tv,a via libera c'e' solo una porta in legno spessore di 3cm.Pensate che passa il segnale?...se non arriva a 9mt di distanza cambia modem ! (es. Tim Hub)

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk