dado1979
05-01-2019, 11:54
Vendo la mia Palit GTX 980 Ti Jetstream perfettamente funzionante ma non più in garanzia (ho comprato una GTX 1070 TI e sto ancora giocando a qualsiasi cosa senza il minimo problema con la GTX 980 TI).
Alla scheda è stato messo il bios della Super Jetstream: la Jetstream e la Super Jetstream sono la stessa scheda ma la seconda ha frequenze più alte.
Guardate le mie vendite precedenti: vedrete che sono una persona seria e non ho mai avuto alcun problema con nessuno.
La scheda non è più in garanzia quindi se venite da me la potete provare e veder che funziona, altrimenti vista e piaciuta (che sia chiaro questo, non voglio doverne discuterne dopo).
La scheda è questa:
http://www.palit.com/palit/vgapro.php?id=2506
Vendo a 250 -----> 240 euro spedita
Regole:
- ci si mette in coda la quale dura max 12 ore;
- per qualsiasi commento o proposta vi prego di usare PVT;
- massima priorità per lo scambio a mano e al mio prezzo;
- accetto solo bonifico bancario oppure Paypal (+3,4% e +0,35 euro) come metodi di pagamento;
- in vendita anche altrove;
- non accetto postepay;
- non si accetta post-prova;
Alla scheda è stato messo il bios della Super Jetstream: la Jetstream e la Super Jetstream sono la stessa scheda ma la seconda ha frequenze più alte.
Guardate le mie vendite precedenti: vedrete che sono una persona seria e non ho mai avuto alcun problema con nessuno.
La scheda non è più in garanzia quindi se venite da me la potete provare e veder che funziona, altrimenti vista e piaciuta (che sia chiaro questo, non voglio doverne discuterne dopo).
La scheda è questa:
http://www.palit.com/palit/vgapro.php?id=2506
Vendo a 250 -----> 240 euro spedita
Regole:
- ci si mette in coda la quale dura max 12 ore;
- per qualsiasi commento o proposta vi prego di usare PVT;
- massima priorità per lo scambio a mano e al mio prezzo;
- accetto solo bonifico bancario oppure Paypal (+3,4% e +0,35 euro) come metodi di pagamento;
- in vendita anche altrove;
- non accetto postepay;
- non si accetta post-prova;