MicHardw
04-01-2019, 21:21
Ciao,
non so se altri qui si trovino nella mia stessa situazione, in ogni caso nota al provider Email.it: dal 30 dicembre scorso una mia casella (a pagamento) è completamente vuota del trascorso (sparita posta, contatti, agenda), posso solo inviare e ricevere i messaggi.
Contattato subito Email.it il 30 dicembre, mi è stato detto c'è stato un problema tecnico e che avrebbero ripristinato i dati delle caselle interessate quanto prima.
Ad oggi, però, non è ancora stato ripristinato niente: avendo sempre usato IMAP (e pure la sincronizzazione di agenda e contatti!), son giorni che ho il vuoto su diversi dispositivi.
Qualcuno è nella stessa situazione? E' possibile richiedere un indennizzo visto che è una casella a pagamento?
non so se altri qui si trovino nella mia stessa situazione, in ogni caso nota al provider Email.it: dal 30 dicembre scorso una mia casella (a pagamento) è completamente vuota del trascorso (sparita posta, contatti, agenda), posso solo inviare e ricevere i messaggi.
Contattato subito Email.it il 30 dicembre, mi è stato detto c'è stato un problema tecnico e che avrebbero ripristinato i dati delle caselle interessate quanto prima.
Ad oggi, però, non è ancora stato ripristinato niente: avendo sempre usato IMAP (e pure la sincronizzazione di agenda e contatti!), son giorni che ho il vuoto su diversi dispositivi.
Qualcuno è nella stessa situazione? E' possibile richiedere un indennizzo visto che è una casella a pagamento?