luciferme
04-01-2019, 09:31
Vendo causa acquisto (nn necessario ovviamente...) di z270 maximus ix code la mia fidata asus z170 Deluxe è 16gb di ddr4 in banco unico (ho preso 32gb di ddr4 3000 con led rossi...Giusto x stare in tema con la nuova mb! ).
La mb ha 1 anno di vita, registrata sul sito asus quindi restano ancora altri 2 anni circa.
La ram è stata acquistata credo 15gg fa, garanzia a vita dal produttore... Potrei restituirla, ma nn mi sembra corretto, visto che funziona. Nn mi piace fare questi giochetti.
Preferisco vendere in blocco.
Prezzo 225 per il tutto.
Singolarmente 135 x la mb e 85 x la ram.
SS escluse ovviamente.
Stasera vedo di mettere un po' di foto, ma il tutto è montato sul mio pc e nn smonto prima di aver visto il pagamento. Se volete test o altro basta chiedere.
Regole : pagamento con bonifico, contanti o postepay. No PayPal, x cui nn chiedete.
SS con le poste 10 euro.
Code max 12 ore.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
La mb ha 1 anno di vita, registrata sul sito asus quindi restano ancora altri 2 anni circa.
La ram è stata acquistata credo 15gg fa, garanzia a vita dal produttore... Potrei restituirla, ma nn mi sembra corretto, visto che funziona. Nn mi piace fare questi giochetti.
Preferisco vendere in blocco.
Prezzo 225 per il tutto.
Singolarmente 135 x la mb e 85 x la ram.
SS escluse ovviamente.
Stasera vedo di mettere un po' di foto, ma il tutto è montato sul mio pc e nn smonto prima di aver visto il pagamento. Se volete test o altro basta chiedere.
Regole : pagamento con bonifico, contanti o postepay. No PayPal, x cui nn chiedete.
SS con le poste 10 euro.
Code max 12 ore.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk