View Full Version : case fenestrato midi tower max 50 euri
salve ragazzi, che case mi consigliate se ricerco queste caratteristiche:
- spazioso/comodo (non ho problemi di spazio)
- una bella finestra trasparente
- 1 slot per masterizzatore
- 2 spazi per hard disk meccanici - 1 SSD
- possibilità di montare ora una ATX e dissipatore cpu ciccione in futuro
- alimentatore in basso
- costo massimo 40/50 dollari
ne ho trovati alcuni con questi elementi delle marche più disparate ma nelle caratteristche tecniche non ho conoscenze
grazie:)
Sharkoon S25-W
sembra ottimo, se sacrificassi il lettore dvd prendendone uno esterno? quali sono i case migliori?
itek Lunar 19
master mb500
tg5 sharkoon
avevo trovato questi molto belli
Il tg5 lo vedo un pelino più modulabile e un po' più "pulito" per il cablaggio rispetto all'mb500, ma poi alla fine è una questione di gusti/scelte ..... ma qui non stiamo più nel budget 40/50€ (tu hai scritto dollari anche se al cambio ora stiamo alla pari).
Personalmente non sacrificherei il bay da 5,25" precludendoti ulteriore modulabilità tipo unità hot-swap o semplicemente un masterizzatore che in casi particolarmente critici ti assicuro può tornare molto utile, se poi lo ritieni proprio superfluo allora puoi andare di unità virtuali o usb ma pure qui è questione di gusti/scelte.
Il tg5 lo vedo un pelino più modulabile e un po' più "pulito" per il cablaggio rispetto all'mb500, ma poi alla fine è una questione di gusti/scelte ..... ma qui non stiamo più nel budget 40/50€ (tu hai scritto dollari anche se al cambio ora stiamo alla pari).
Personalmente non sacrificherei il bay da 5,25" precludendoti ulteriore modulabilità tipo unità hot-swap o semplicemente un masterizzatore che in casi particolarmente critici ti assicuro può tornare molto utile, se poi lo ritieni proprio superfluo allora puoi andare di unità virtuali o usb ma pure qui è questione di gusti/scelte.
ciao con dollari volevo essere ironico tanto che nel titolo di parla di euro.:)
ho preso il tg5 alla fine al quale abbinero un masterizzatore esterno usb che dovrebbe comunque andar bene se ne ho bisogno, spero di aver fatto una buona scelta, grazie
Da quello che ho visto finora sharkoon non ha nulla da invidiare a marchi blasonati, mantenendo un buon rapporto qualità/prezzo.
Per euro/dollaro, siccome frequento anche forum solo in lingua inglese, mi capita qualche qui-pro-quo in tal senso, per cui poteva anche starci =)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.