Redazione di Hardware Upg
03-01-2019, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lycamobile-60-gb-e-tutto-illimitato-a-6-90-euro-promozione-a-tempo-con-portabilita_79942.html
La promozione con portabilità di Lycamobile è disponibile per tutti ed è fra le più interessanti disponibili oggi in Italia. A patto, però, di accettare le limitazioni presenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
03-01-2019, 15:09
la portabilità del numero esistente, a patto che lo stesso numero non sia stato legato a Lycamobile negli ultimi 15 giorni.[
Uff, se ne sono accorti che era diventato l'operatore preferito per fare le triangolazioni, io l'ho usata per prendere due sim ho a 5 euro !
La nuova SIM è gratuita, mentre in alcuni negozi viene proposta a 5€ con un credito residuo di 5€.
Appunto per quanto sopra...
Va in 4g+?
Se non puoi superare i 20mb in download ha poco senso andare in 4g+
gd350turbo
04-01-2019, 07:57
anche il 4g perde molto senso...
Non sono uno sponsor di operatori telefonici, ma, scusate, non vi basta 20Mb secondo a scaricare sul cell
Ormai ho quasi 50anni e magari sono rimasto fermo alle velocità di una vecchia ADSL (anche se ho la fibra 100Mbit a casa), ma per un uso in mobilità possibile che non vi bastino 20Mb?
Se fossero si il massimo ma anche, visto la tecnologia, una sorta di minimo pseudo-garantito, sarebbe veramente fantastico.
In fondo per gurdare un Netflix Ultra HD (4k) servono 25Mbyte di banda... E quanti occhio di falco con cellulari 4k ci sono al mondo per volere tale velocità?
Magari non sarebbe adatto a chi ha il 4k a casa sulla TV e non ha una internet via cavo decente, ma in quel caso anche 60Gbyte di traffico mese sarebbero poco adatti no?
Per farla breve, secondo me non è un'offerta malvagia, ma anche alcune delle ultime offerte TIM non sono affatto male (magari più costose di 2/3 euro mese ma copertura eccellente e veloce per i patiti del 4K).
Credo che a questo punto conti molto di più la sicurezza/stabilità della connessione, e questo purtroppo non dipende dall'offerta ma da dove si usa la SIM.
gd350turbo
04-01-2019, 08:57
Se usi il cellulare in tethering, la velocità assume un altra importanza.
Sono d'accordo... 20mbit per uso smartphone mi vanno più che bene, uso domestico quindi tethering, sotto i 30/40 mi starebbe piuttosto strettina come velocità...
amd-novello
04-01-2019, 15:48
non è vero non serve solo per la velocità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.