PDA

View Full Version : Allarme/Antifurto Filare

unico84
02-01-2019, 11:55
Salve,

Sono alla ricerca di un buon antifurto filare da installare nella mia nuova casa dove sto facendo lasciare tutte le predisposizioni del caso dall'elettricista.

Che antifurto mi consigliate? Sul web ho trovato AMC (https://www.amazon.it/ANTIFURTO-AMC-CAPANNONE-COMBINATORE-COMPLETA/dp/B018QV8SCQ/ref=sr_1_1?s=tools&ie=UTF8&qid=1546429621&sr=1-1&keywords=antifurto+filare&refinements=p_72%3A490205031) molto recensito dagli utenti Amazon. Cosa ne pensate? Ce ne sono di migliori?

Saluti

leoben
02-01-2019, 20:51
Gli impianti di allarme non si comprano su Amazon, almeno se si cercano prodotti affidabili.
Evita cineserie perchè poi se inizia a suonare a random o nel bel mezzo della notte senza un effettivo motivo, sbatti la testa contro il muro.

Con la cifra che hai visto, per qualcosa di serio ci prendi la centrale e poco più...
Se hai un elettricista, chiedi a lui (se sarà lui a montarlo) o rivolgiti ad un installatore.
Le marche consigliate sono comunque le solite: Bentel, Urmet, Comelit, etc.
Se fai una ricerca in questa sezione, troverai altri thread aperti con le stesse informazioni ;)

strangedays
02-01-2019, 22:23
fatti perimetrale

oppure porte antisfondamento e telecamere

gino46
03-01-2019, 08:38
Gli impianti di allarme non si comprano su Amazon, almeno se si cercano prodotti affidabili.
)

beh dire che gli impianti di allarme non si compra su Amazon è un pò azzardato secondo me. Ci sono Cineserie come le chiami tu, ma ci sono anche marche famose come appunto hai nominato Bentel. Per quanto riguarda Bentel si trova di tutto, il vero problema è che se non hai mai installato un impianto di allarme, ma sei ostinato, vuoi farlo con le tue mani ed hai tempo da dedicarci, preparati a sbattere la testa contro i muri. Diversamente rivolgiti ad un professionista.