View Full Version : [MI-VA] i7 3770K - Z77X-D3H - 2x8GB DDR3 1600 - SSD
Come da titolo, vendo a causa passaggio a piattaforma superiore la mia attuale configurazione:
Intel Core i7 3770K
Gigabyte Z77X-D3H + scheda aggiuntiva TPM 1.2
2x8Gb DDR3 1600 Hynix
256GB SSD Toshiba M-Sata
Dissipatore Arctic Freezer i11
Ovviamente nessun componente è in garazia, della scheda madre ho ancora la scatola (e mi pare tutti gli accessori), mentre tutti gli altri non ho la scatola. Il tutto è perfettamente funzionante (ed attualmente in uso).
Al momento non smembro.
Prezzo 300€.
se decidi di smembrare la RAM e spedire fammi sapere
se decidi di smembrare la RAM e spedire fammi sapere
Al momento preferisco vedere se riesco a vendere il blocco completo.
in caso mi metto in coda x la cpu
saluti
Ciao,
se cambiassi idea sarei interessato alla motherboard...mandami pure pm col prezzo.
Grazie.
luigi864
06-01-2019, 17:14
Salve,
previa conoscenza prezzo sono interessato, ed in coda preventiva, per CPU e motherboard.
Saluti
[Axl.Rose]
06-01-2019, 18:21
Ciao, nel caso smembri, mi metterei in coda per la ram.
Saluti :)
Ciao se smembri coda cpu
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Starlazz
11-01-2019, 14:10
Se smembri, a quanto la fai la mobo?
chiedevo se avevi voglia di spedire il tutto... se è così mi metterei in coda tranquillamente
Si puo fare, modifco il primo post.
Ti ho mandato un pm. Non so perchè non arrivano mai al destinatario. A te è arrivato?
Se non riesci a vendere in blocco e vuoi dividere mi servono ram e processore per dare vita al mio sistema ormai vecchietto. Nel caso manda pm per favore non seguo il forum tutti i giorni.
Grazie
Edit, sono a posto, trovato altrove
Ti ho mandato un pm. Non so perchè non arrivano mai al destinatario. A te è arrivato?
No
A me servirebbe la Gigabyte Z77X-D3H, spedita. Fammi sapere su puoi venderla e a che prezzo.
Grazie
martino299
25-01-2019, 10:33
Io ti prendo sicuramente CPU se la cedi
giusemanuel
30-01-2019, 12:43
Interessato alla cpu e alla ram se smembri
Ciao, devo allestire un muletto "spinto" e mi servirebbe tutto meno il processore, che ho già. Se dovessi deciderti a smembrare...
Coda per la mobo se decidi di smembrare
spyishere
31-01-2019, 21:43
se vendi ssd lo prenderi io ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.