View Full Version : Ugrade scheda video?
ciondolo
01-01-2019, 17:32
Secondo voi con una configuarzione come quella in firma cambiando la scheda video otterrei un buon aumento di fps nei giochi di 5 o 6 anni fa? O meglio aspettare un po' e cambiare praricamente tutto?
Secondo voi con una configuarzione come quella in firma cambiando la scheda video otterrei un buon aumento di fps nei giochi di 5 o 6 anni fa? O meglio aspettare un po' e cambiare praricamente tutto?
meglio cambiare tutto,hai un pc troppo vecchio ed è assolutamente sconveniente spenderci soldi sopra.
ciondolo
01-01-2019, 17:37
meglio cambiare tutto,hai un pc troppo vecchio ed è assolutamente sconveniente spenderci soldi sopra.
Mi aspettavo questa risposta 😭.
Appena posso rimetterò mani al portafoglio 😉
Mi aspettavo questa risposta 😭.
Appena posso rimetterò mani al portafoglio 😉
con un hardware così vecchio c'è poco da fare,anche mettendo un vecchio quad ed aumentando la ram cmq nn avresti sto grande miglioramento ed in più hai speso dei soldi.
ciondolo
01-01-2019, 17:47
Sono stato fuori dai "giochi" per un bel po'...
In questi giorni di ferie mi sono rimesso a giacare a bad company 2. Gioco a 1920x1024 ma con tutto al minimo
Magari con una nuova configurazione giocherò al nuovo battlefield 5😊
Sono stato fuori dai "giochi" per un bel po'...
In questi giorni di ferie mi sono rimesso a giacare a bad company 2. Gioco a 1920x1024 ma con tutto al minimo
Magari con una nuova configurazione giocherò al nuovo battlefield 5😊
tutto dipende dal tuo budget e dalle tue preferenze,ovvio che il pc più performante lo fai e la tua esperienza ludica sarà migliore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.