Gody
01-01-2019, 01:13
Salve, ho riscontrato un problema con il mio computer. Oggi mi sono arrivati dal corriere Amazon una scheda madre z270 asrock Extreme 4 e 8 gb RAM hyper x ddr4.
Ho montato il tutto stando attento a quello che facevo e infatti quando accendo, il computer sembra essere alimentato a dovere ma non è così perché il monitor non riceve input dalla scheda video!
Ho provato con un altro computer e il monitor funzionava a dovere
Io, precedente ho avuto problemi con la scheda madre che mi aveva mandato in boot loop il computer.
Ho letto su alcuni forum che è colpa dell'alimentatore, infatti il mio quando l'ho acceso faceva un rumore strano e delle volte si spegneva e si riaccendeva.
Cosa posso fare per risolvere?
Ps: il monitor fa nessun segnale
Alimentatore un Corsair vs650
Processore i5 6500
Rx 480 GTX
Z270 asrock Extreme4
16 GB RAM (8 ddr4 nuova e 8 ddr4 vecchia con frequenza uguale)
Ho montato il tutto stando attento a quello che facevo e infatti quando accendo, il computer sembra essere alimentato a dovere ma non è così perché il monitor non riceve input dalla scheda video!
Ho provato con un altro computer e il monitor funzionava a dovere
Io, precedente ho avuto problemi con la scheda madre che mi aveva mandato in boot loop il computer.
Ho letto su alcuni forum che è colpa dell'alimentatore, infatti il mio quando l'ho acceso faceva un rumore strano e delle volte si spegneva e si riaccendeva.
Cosa posso fare per risolvere?
Ps: il monitor fa nessun segnale
Alimentatore un Corsair vs650
Processore i5 6500
Rx 480 GTX
Z270 asrock Extreme4
16 GB RAM (8 ddr4 nuova e 8 ddr4 vecchia con frequenza uguale)