PDA

View Full Version : problema con HP Officejet 7612

vanessa88
31-12-2018, 18:51
Ciao a tutti!! Ho un serio problema con la mia nuova stampante HP 7612. Non stampa con le dimensioni effettive del documento.. purtroppo il driver è vecchio credo, quindi la scheda "dimensioni effettive" nelle impostazioni di stampa non c'è. Anche provando a dare questo settaggio direttamente dal programma, Indesign o Adobe Reader ad esempio, lei mi stampa il documento più piccolo...:muro: ho provato in tutti i modi ma non riesco a venirne a capo. L'unico modo per farla stampare con le dimensioni giuste è impostare la stampa senza bordi, ma con questa impostazione non mi fa il fronte/retro automatico..:mad: e dal momento che l'ho acquistata proprio per questo motivo direi che non è la soluzione migliore. Spero che qualcuno di voi riesca a risolvere il problema altrimenti credo proprio che dovrò riportarla indietro in quanto altamente inutile!!! Grazieeeee e Buon Anno a tutti!!

vanessa88
31-12-2018, 19:09
aggiornamento: se non stampo fronte/retro le dimensioni sono giuste....ma se stampo fronte/retro le rimpicciolisce :muro: :muro: ma come può essere possibile una cosa del genere???