Redazione di Hardware Upg
31-12-2018, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-happy-new-year-6-giorni-di-regali-ecco-quali-saranno-dal-1-al-6-gennaio_79904.html
L'operatore rosso italiano ha deciso di festeggiare il nuovo anno con alcuni premi in arrivo per gli utenti fedeli al programma Happy. Dall'1 al 6 gennaio ecco come ricevere tutti i premi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
s0nnyd3marco
02-01-2019, 07:47
Perche' piuttosto non togliete una delle tre rimodulazioni (+5,5 euro mese) che mi avete fatto in un anno sulla linea di casa?
tallines
02-01-2019, 08:20
Che offerte..........inutili, intanto con le Rimodulazioni hanno mangiato non so quanti soldi .
Quand' è che interviene l' AgCom e cambia l' articolo 70 ?
Che permette a sti quà di fare qualsiasi tipo di rimodulazione :O :O ?
gd350turbo
02-01-2019, 08:37
Sarebbe bello, ma in un mercato libero, nessuno imporra mai dei vincoli, sarebbe come andare da un negoziante e dirli che non può aumentare i prezzi.
Si, potranno fare una legge che impone di tenere lo stesso prezzo per x anni, ok, ma in tal caso le rimodulazioni sarano già calcolate da subito.
E' una cosa che esiste già nel mercato del gas e luce, ci sono offerte che ti garantiscono il prezzo fisso per x anni, ma il loro costo è superiore alla corrispondente tariffa variabile !
Quindi in caso esca questa legge, vi potete scordare i 5 euro per 50 gb tutto compreso, ma si tornerà verso l'alto.
Detto questo, gli happy che voda offre non sono di alcun mio interesse.
tallines
02-01-2019, 09:51
Detto questo, gli happy che voda offre non sono di alcun mio interesse.
:asd: gd350turbo sei fortissimo :asd: :rotfl: :rotfl:
s0nnyd3marco
02-01-2019, 10:08
Che offerte..........inutili, intanto con le Rimodulazioni hanno mangiato non so quanti soldi .
Quand' è che interviene l' AgCom e cambia l' articolo 70 ?
Che permette a sti quà di fare qualsiasi tipo di rimodulazione :O :O ?
Parlo delle linee di casa: devo rimanere con voi per 24 mesi? Per 24 mesi non si cambia la tariffa (che son fin da subito). Poi si decide. Quest'anno mi hanno fatto TRE rimodulazioni per un totale di +5.5 euro/mese. :muro:
Sono tentato di togliere internet da casa ed usare un modem 4G. Se rimodulano, butto la sim al cesso e tanti saluti.
gd350turbo
02-01-2019, 10:12
Sono tentato di togliere internet da casa ed usare un modem 4G. Se rimodulano, butto la sim al cesso e tanti saluti.
Io lo sto facendo in questi giorni a mia mamma...
Huawei b525, 100 euro, due sim HO da 5 euro, una per il cellulare una per internet
risultato, 10 euro al mese al posto di quasi 60 !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.