PDA

View Full Version : Epic Games Store aperto: un gioco gratis ogni due settimane

Redazione di Hardware Upg
31-12-2018, 15:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/epic-games-store-aperto-un-gioco-gratis-ogni-due-settimane_79900.html

Epic Games Store, in collaborazione con i propri partner, fornisce ai giocatori un gioco gratuito ogni due settimane

Click sul link per visualizzare la notizia.

robertob89
31-12-2018, 15:42
Peccato che Super Meat Boy non costi 14,90€ ma 1,39€ su Steam :(

bancodeipugni
31-12-2018, 17:21
mazza oh

sul vic 20 le grafiche erano più elaborate :sofico:

che te credo le regalano: ma chi se le pijja ?:stordita: :fagiano: :asd:

Nurgiachi
01-01-2019, 11:10
Peccato che Super Meat Boy non costi 14,90€ ma 1,39€ su Steam :(
un gioco di piattaforme che normalmente costa 14,99 Euro
SMB costa 13,99€ su STEAM. In questi giorni è in sconto al 90% a 1,39€.
Invece di far polemicozzi un po di comprensione dell'italiano prima. :O
...dal riassunto e dallo screenshot mi meraviglierei costasse di più :p
È un indie del 2010, un must per il suo genere così come lo è un binding of isaac. Epic fino alla settimana scorsa regalava Subnautica che è un titolo di tutt'altro genere che costa normalmente 20,99€ in sconto su STEAM a 15,74€

Meno atteggiamenti da sostenuti, vi stanno regalando un gioco non state valutando del caviale da 1500€ al chilo. :rolleyes:

bancodeipugni
01-01-2019, 11:12
si' scontone... quello è quello che vale :fagiano:

Nurgiachi
01-01-2019, 11:24
si' scontone... quello è quello che vale :fagiano:
Se non lo vuoi puoi anche tirare oltre. È un gioco che ti vien dato gratis, questo atteggiamento da marchese salcaSSo che giudica l'acquisto con la puzza sotto il naso un deerhound purosangue ha del patetico. :rolleyes:

nickname88
01-01-2019, 12:25
Gratis ogni 2 settimane ? Si le mezze s3ghe ! Le schifezzuole di bassa lega già regalate e che non riescono a vendere nemmeno a prezzi stracciati e quindi li regalano.

T_zi
01-01-2019, 12:30
mazza oh

sul vic 20 le grafiche erano più elaborate :sofico:

In realtà è un ottimo platform con un sacco di livelli. Simpatico e originale.

dominator84
01-01-2019, 18:27
tanta polemica per un gioco... gratis.... mah :doh:

ringraziamo la "comuniti" di youtubers per fortnite, epic ormai naviga nell'oro delle skin e se continua così magari avremo 2 giochi gratis ogni 1 settimana :stordita: :stordita: :sofico:

Legolas84
01-01-2019, 21:29
Speravo di trovarci Unreal Gold in regalo :)

Va be.....

-MiStO-
02-01-2019, 08:31
va bene tutto, fortnite caccapupù epicmaledettiavidi bimbiminkia etc etc, ma criticare super meat boy significa non capire niente di videogiochi eh: probabilmente uno dei migliori platform mai usciti, di sempre(si l'ho detto) e di sicuro il migliore da molti anni a questa parte per level design, controlli e calibrazione

ve lo danno gratis e pure venite a parlare...

futu|2e
02-01-2019, 08:52
va bene tutto, fortnite caccapupù epicmaledettiavidi bimbiminkia etc etc, ma criticare super meat boy significa non capire niente di videogiochi eh: probabilmente uno dei migliori platform mai usciti, di sempre(si l'ho detto) e di sicuro il migliore da molti anni a questa parte per level design, controlli e calibrazione

ve lo danno gratis e pure venite a parlare...

Applicano l'equazione dell'infante, ossia indie = cagatina.

Mursey
02-01-2019, 11:20
Io amo queste iniziative, quando c'era Offre la ditta su Origin ho preso giochi interessanti.
Quindi avanti così!

robertob89
02-01-2019, 12:57
https://www.allkeyshop.com/blog/buy-super-meat-boy-cd-key-compare-prices/

SMB ... costerà pure TEMPORANEAMENTE 1,39 € su Steam.. ma su tutti gli altri store... costa SEMPRE minimo 2,30 € ... quindi onestamente prima di urlare al "miracolo" per un gioco regalato.. fatti un giro dove tutti sanno dove si acquistano i giochi.
Il resto è solo ipocrisia (e marketing).

Titanox2
02-01-2019, 13:18
Gratis ogni 2 settimane ? Si le mezze s3ghe ! Le schifezzuole di bassa lega già regalate e che non riescono a vendere nemmeno a prezzi stracciati e quindi li regalano.

almeno qui le regalano, pensa che su steam li fanno pagare ahah

nickname88
02-01-2019, 13:41
almeno qui le regalano, pensa che su steam li fanno pagare ahah
Li regalano perchè san già che tanto non se li fila nessuno o quasi.

phaolo
02-01-2019, 13:44
Visti i commenti, pare che qualcuno non abbia mai visto Super Meat Boy e l'abbia scambiato per shovelware su Steam..

nihavel
02-01-2019, 14:08
Non lo conoscevo...ma visto che è gratis, tanto vale provarlo! :D

nickname88
02-01-2019, 14:40
Visti i commenti, pare che qualcuno non abbia mai visto Super Meat Boy e l'abbia scambiato per shovelware su Steam..
E qualcuno sembra far paragoni imbarazzanti, può essere profondo quando vuoi, è sempre in giochino in stile gameboy.
E infatti non se lo fila nessuno. Pensi che non ne capiamo un H ? Bè quantomeno sembra che siamo in molti a non capire.

phaolo
02-01-2019, 15:43
E qualcuno sembra far paragoni imbarazzanti, può essere profondo quando vuoi, è sempre in giochino in stile gameboy.
E infatti non se lo fila nessuno. Pensi che non ne capiamo un H ? Bè quantomeno sembra che siamo in molti a non capire.
Quale sarebbe il paragone imbarazzante? :rolleyes:

SMB non è "profondo", è un platform famoso per stile e difficoltà (ed anche la musica non è male).
Certo se nei giochi ti interessa più la grafica del gameplay, allora non fa per te.

Comunque non preoccuparti, quelli che non capiscono un H sono sempre in molti. :D