PDA

View Full Version : Ecco il portale AGCOM per misurare la connessione mobile indirizzo per indirizzo: velocità Internet migliorata nel 2018

Redazione di Hardware Upg
31-12-2018, 10:41
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/ecco-il-portale-agcom-per-misurare-la-connessione-mobile-indirizzo-per-indirizzo-velocita-internet-migliorata-nel-2018_79896.html

Il portale di AGCOM consente di misurare l'efficacia delle connessioni mobile per ogni singolo operatore, e ha rilasciato i dati del 2018. Che non sono poi così sconfortanti, anzi!

Click sul link per visualizzare la notizia.

tallines
31-12-2018, 10:54
Interessante :cool:

gd350turbo
31-12-2018, 12:06
Inutile...
(per questa città non sono state fatte misurazioni)
Per fortuna che le ho fatte io!

Gandalf76
31-12-2018, 12:55
Non so dove prendono le misurazioni . Io a Padova non ho ancora 1Mb di download con TIM. Arrivo a 900kb.

bancodeipugni
31-12-2018, 13:08
milano brescia: e le altre ? :mbe: :stordita:

KampMatthew
31-12-2018, 16:02
Attraverso il portale Misura Internet Mobile di AGCOM

AGCOM è solo un altro ente parassita che campa coi soldi di noi tutti ma all'atto pratico non serve a nulla e non fa nulla di quello che dovrebbe fare.
Controllo dei comportamenti scorretti dei gestori pari a zero e quando proprio non ne può fare a meno elargisce multe ridicole. Nemesys non serve a niente, funziona malissimo e se vuoi fare tutta la trafila per staccarti, senza pagare penali, da un gestore che non rispetta il contratto per cui paghi profumatamente ogni mese, alla fine di tutto avrai bisogno di un trapianto di fegato.
Probabilmente il "generalizzato avanzamento nella qualità delle prestazioni" è conseguenza dei regali trovati sotto l'albero perchè all'atto pratico è uno schifo totale.