PDA

View Full Version : Now Tv, xbox e fibra telecom

EmanueleC70
30-12-2018, 14:16
Salve, ho problemi con Now tv su Xbox One S, ho i canali sport ma quando li faccio partire mi arriva la schermata blu "Sorry, c'e' un errore nella riproduzione, riprova". Ho provata a collegare la console con il cellulare su 4g come Hotspot e va, per quello penso sia un problema di rete. Ho la fibra tim e il modem technicolor bianco (il cosiddetto scolapasta). Nel tentativo di risolvere ho messo il vecchio tplink archer d7 in cascata wan-lan disabilitando tutti i servizi sul tim, seguendo le guide non ho fatto altro che agire sull'interfaccia normale, quindi niente modifiche via telnet, o cose simili. La Xbox e' collegata via cavo. Il problema e' rimasto. Tutto il resto sembra girare, compreso now tv su vecchio box e su smartstick. Ho comprato la xbox per riuscire a riunire tutti i servizi su unico "aggeggio" ma appunto now tv non va e di timvision, seppure indicata come esistente, non trovo l'app nello store. Inutile aggiungere che Netflix e Amazon prime vanno. Ho provato a mettere sulla xbox i dns di google che mi pare aver letto vadano per gli eventi sportivi ma nulla da fare. Da parte di now tv dicono di lasciare ipdinamico e icmp attivo, il primo non so ma penso sia di default il secondo l'ho attivato. Ho messo anche la xbox in dmz ma niente. Qualche flag sul tplink, ma piu' che mettere in dmz che altro puo' interferire?