Redazione di Hardware Upg
29-12-2018, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/instagram-rivoluzione-nella-ui-ma-e-stato-un-errore-utenti-infuriati_79879.html
Il celebre social network ha proposto per alcune ore una nuova interfaccia grafica a scorrimento orizzontale, ma sembra si sia trattato di un errore
Click sul link per visualizzare la notizia.
Un dramma… non si può iniziare l'anno nuovo in queste condizioni! tutti in piazza a protestare, mi raccomando giubbetti arancioni :)
supertigrotto
29-12-2018, 09:39
Dite a Trump e Putin di preparare la terza guerra mondiale,una cosa così non può restare impunità.....ma andate a lavorare va invece di perdere tempo sui social!
Axios2006
29-12-2018, 10:00
Sondaggio su Twitter con ben 14000 partecipanti... Campione estremamente significativo.
Le aziende continueranno a farsi pubblicità. E chi posta foto di ogni singolo boccone che mangia farà lo stesso.
Al di la della pochezza di questa "notizia", mi chiedo...ma che problema ci sarebbe a mettere un opzione per dare all'utente la scelta se avere lo scroll verticale o quello orizzontale?
le tasse aumentano ancora grazie al governo anti kasta e si va a protestare per instagram ......
Hiei3600
29-12-2018, 14:14
Al di la della pochezza di questa "notizia", mi chiedo...ma che problema ci sarebbe a mettere un opzione per dare all'utente la scelta se avere lo scroll verticale o quello orizzontale?
Dare la scelta agli utenti in base alle loro preferenze personali???
Ma sei pazzo???
Sono le aziende a dettare cosa sia meglio per noi, non lo sapevi?
[/sarcasm]
sarebbero 2 cose da manutenere piuttosto che una sola. Non accadrà mai.
keroro.90
01-01-2019, 20:19
fondamentalmente stanno cercando in tutti i modi di monetizzare....e lo scroll orizzontale da più peso al singolo post (alias pubblicità).
Abufinzio
02-01-2019, 07:58
Pieno di pubblicità, timeline a caso, bot e gore.
Era un servizio carino poi l'hanno rovinato per monetizzare.
Dopo che è apparsa sta cavolata dei post orizzontali ho deciso di cancellare l'account, andassero a morì ammazzati
https://netgamers.it/images/ngismiles/metal.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.